Jump to content
Nokioteca Forum

Come Sbloccare La Mini Sd?


galletto73
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,questo è il mio primo post e purtroppo ho un grosso problema:non mi ricordo la password che avevo inserito nella mini sd e non so come fare x sbloccarla,ho provato con 1234,12345,0000,00000.....ma non vanno bene.Sapete darmi qualche soluzione?ho documenti importanti che non posso cancellare formattando la mini sd.grazie in anticipo x le risposte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,questo è il mio primo post e purtroppo ho un grosso problema:non mi ricordo la password che avevo inserito nella mini sd e non so come fare x sbloccarla,ho provato con 1234,12345,0000,00000.....ma non vanno bene.Sapete darmi qualche soluzione?ho documenti importanti che non posso cancellare formattando la mini sd.grazie in anticipo x le risposte b)

hai provato con un lettore di memorie x pc??

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato

TROVARE LA PASSWORD DELLA MMC (SOLO SE E'STATA IMPOSTATA)

C:\System\mmcstore.dat

Copiatevi questo file da qualche parte, rinominatelo mmcstore.txt ed apritelo...all'apertura vi comparirà la password da voi impostata!

In caso di password non impostata il file NON ESISTE!

grande Vash b)

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato

TROVARE LA PASSWORD DELLA MMC (SOLO SE E'STATA IMPOSTATA)

C:\System\mmcstore.dat

Copiatevi questo file da qualche parte, rinominatelo mmcstore.txt ed apritelo...all'apertura vi comparirà la password da voi impostata!

In caso di password non impostata il file NON ESISTE!

ho anch'io questo problema e nn ho capito come posso sbloccare la mini sd(so la password)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho anch'io questo problema e nn ho capito come posso sbloccare la mini sd(so la password)

scusate...ma xkè nn trovo system??????????????????????

cmq dopo che ho portato il cell in assistenza(mi hanno aggiornato il software)mi si è bloccata la memory card..nn riconosce più la vecchia password.....................................cm faccio????

è possibile che ho un virus???che password dv metterci???? help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..sn tre gg che provo tt le password possibili

b)b):(:blink::blink::D;):P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avevo riscontrato diversi problemi per il mio N71: si bloccava quando si tentava di giocare a snake e dovevo togliere la batteria, ogni tanto il display interno diventava tutto nero e quello esterno tutto bianco, nonostante non avessi ancora mai inviato applicazioni e file che potessero appesantirlo. C'è da dire che quando volevo installare i bellissimi temi che si trovano su questo sito il mio smartphone non aveva problemi ad accettarli. Poi ho fatto l'aggiornamento on line, i problemi del telefono si sono risolti ma il mio cell non accetta più quasi tutti i temi compatibili, neppure quelli che avevo installato in precedenza!!!!!!!!! Quando provo ad installarli non me lo permette, scrivendo CERTIFICATO SCADUTO. Che cosa devo fare, i temi sono bellissimi, vorrei poterli avere sul mio N71 come prima!!! Aiuto!!!! b)

Copia_di_Hlz_MissWbmp.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Uhmmm... proprio ieri mi si è bloccata la mini sd (512mb) nel mio maledetto nokia 6280 ... mi chiede la pw che io nn ho mai messo e ne conosco.. ne avrò provate almeno 20 da 1234 123456 a 0000 ecc ... niente da fare... sinceramente della scheda me ne frega il giusto il problema è naturalmente il contenuto che voglio assolutamente recuperare... come posso fare x sbloccarla? ho letto sopra ma nn ho capito gran che... chi me lo spiega bene? grazie in anticipo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ragazzi, scusate se vi chiedo qualcosa "al posto sbagliato"...

Quando accendo il tel, mi dà un problema di questo genere:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'INSTALLAZIONE DELLA MEMORY CARD. PER COMPLETARE L'INSTALLAZIONE, ANDARE SU GESTIONE APPLICAZIONI....".

Quando vado su "gestione applicazioni", mi dice che i programmi sono già installati (e non mi dà quindi la possibilità di installarli).

Come posso risolvere?

Qualche volta, inoltre, sempre all'accenzione del tel, quando vado su "Messaggi", noto che ha cambiato l'impostazione di salvataggio e praticamente mi salva i messaggi sulla memoria del tel e non sulla memory card (come io gli avevo chiesto di fare).

Qualcuno mi aiuta????

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ho risolto il problema all'accensione eliminando i file .sis da una cartella della memory card ":\Private\10202dce" (naturalmente prima, pe sicurezza, avevo copiato tutto il contenuto della memory su una cartella nel PC!).

Resta il problema che dopo aver connesso il cell al PC (ancora tramite cavetto, ma voglio connetterlo al più presto tramite BT!), mi dice che i messaggi verranno salvati nella memoria del tel e non sulla memory card (come io avevo scelto).

Qualcuno mi sa dire come fare ad evitare di riprogrammare il tutto ogni volta che mi connetto????

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Mi disp ma non mi ricordo cmq c'è una discussione da qualche parte, o qua o sulla sezione generale che parla di questo problema e dice come risolverlo

devo sbloccare la micro sd del mio cell...l'avevo bloccata xk deve proteggere dei file importanti ma ora ho dimenticato la password...il mio cell è 1 nokia 5610...aiutami x favore...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy