Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Dei Giochi Per Psp


enryko92
 Share

Recommended Posts

ma hai idea di quanto hardware c'è sotto la psp? non si potrà mai emularlo su un 6630!

nn è tanto il divario di processore ma di scheda video presumo.

il cellulare, elabora tutto con processore di sistema e ram di sistema, comprese textures, effetti di luce ecc..ecc.. nn conosco la struttura della psp, ma mi pare ovvio che abbia un accelerazione 3d a se stante (neanche tutta sta gran cosa per quel che costa.. b) )

la psp ha circa 300mhz il nok8 250mhz circa, sperare di EMULARE qualcosa che chieda oltre le prestazioni massime di cui si dispone è improponibile.

andando un po ot, il DreamCast fa fatica a girare emulato su un 3000mhz, figuriamoci su un sistema che ha persino di meno di quanto ne richiede la consolle stessa!!

è come dire emuliamo la ps3 (che ha 8 core) su un celeron! b)

davvero ha tanto? mi pare uno spreco idiota ;) , ora come ora i giochi sono sviluppati con una mole analoga a qulli della 360 (abilità di programmazione a parte, anche fondi, motori grafici di tali costano l'ira di dio, tant'è vero che il DreamCast all'epoca non venne sfruttato per nulla) quando avranno la possibilità di sfruttare tanto, le limitazioni della scheda video dove le mettono? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah si si ceeerto...un emulatore psp ;);) non riesco neanke a immaginarlo!!! b) ...anke se....un pò di tempo fà io e un mio amico mettemmo un fake sul ciuccio ke si kiamava "nokia emulator psp" ahahahaha ma nessun fesso ci cascò!! b) ...cmq...vorrei sviluppare un emulatore xbox 360....credo ce la farò b)

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy