Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Di 1500 Sms!


 Share

Recommended Posts

Ciao! Ho 1 problemino con l'invio di sms...

Ho 1500 contatti in rubrica. Come faccio ad inviare lo stesso messaggio a tutti i contatti??

No xkè ho provato ma ad 1 certo punto si impalla!!! Nn so se esiste qualche programma, qualche metodo ke nn conosco x inviarli a tutti senza stare delle ore davanti al telefonino...

Helph me!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao! Ho 1 problemino con l'invio di sms...

Ho 1500 contatti in rubrica. Come faccio ad inviare lo stesso messaggio a tutti i contatti??

No xkè ho provato ma ad 1 certo punto si impalla!!! Nn so se esiste qualche programma, qualche metodo ke nn conosco x inviarli a tutti senza stare delle ore davanti al telefonino...

Helph me!!!!!!!!!!!!

secondo me si deve candidare alle elezioni comunali e fa propaganda in questo modo :Þ scusate sono nuovo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

avete notato che nn ha piu rispostO? che fosse uan domanda bufala?

cmq sia cosa attiva vodafone, non ha detto (nè immagino ) che siano tutti e 1500 utenze vodafone... casomai io suggerirei di usare gli sms gratuiti da internet per una cosa del genere.. e nn esiste solo gli sms di alice o di tin.it

cmq sia risolve facile il problema mandandone magari 50 alla volta... nn capisco il motivo di mandarne tutti e 1500 insieme... (e dubito sia valido)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

una domanda quasi scema ha messo in subbuglio il forum compreso me ...... b)

ora è gennaio 2008 e di offerte per gli sms ne sono uscite parecchie, ma per arrivare a 1500 in una botta soltanto, ce ne vuole ancora per scomodare le grandi mamme TIM VODAFONE WIND E TRE ...

ritengo che i prezzi standard di ogni tariffa telefonica siano sempre e comunque alte, dopodichè le grandi offerte "vantaggiose" riguardano sempre le utenze del proprio gestore e siccome ognuno di noi telefona e messaggia a chiunque tra i quali ci sono sicuramente persone che utilizzano gestori diversi dal nostro, la domanda posta all'inizio del topic è da considerarsi impossibile a rispondersi anche se ci fosse un programmino atto a spedire migliaia di messaggi contemporaneamente, infatti dove non c'è il costo c'è il recinto del proprio operatore, dove non c'è il recinto c'è il prezzo per uscire da esso b)

l'utente che ha posto il problema forse si è reso conto dell'assurdità della sua domanda, ma forse fra vent'anni così assurda non lo sarà più ...... si trovava solo in anticipo sui tempi ;)

una cosa mi lascia perplesso, e cioè, quando chiedo al 119-assistenza se ci sono molte persone che attivino le offerte con le quali con pochi euro si possono avere un sacco di minuti per telefonare ad abbonati allo stesso operatore, mi viene risposto che le attivazioni sono impressionantemente tante.

Roba da matti, se credo a quel che mi dice l'assistenza, ci sarebbe gente che se ne sta anche 14 ore al giorno al telefono .....

e magari le amicizie si scelgono in base agli operatori di cui ci si serve ? ;)

che sia una immensa palla ? ;)

ditemi che lo è , vi prego ;)

chissà, forse in un futuro non molto lontano, le persone sposate, anzichè andare dal consulente matrimoniale o dallo psicologo, chiederanno assistenza al 119 o al 190 che sia ......

semprechè, per qualcuno, ciò non stia già accadendo ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy