Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione A Internet:posta E Msn


neotrix
 Share

Recommended Posts

ciao rgazzi...

da ieri ho preso un e65 e prima avevo un 6630..scrivo in questa sezione xchè la mia daomanda non è tanto legata al telefonino ma è generale...

la prima domanda riguarda le caselle di posta... le ho configurate e funzionano...

orami chiedevo se le lascio Connesse ...spendo qualcosa? o spendo solo se scarica posta? e eventualmente ogni quanto la controlla? Ho una casella Alice Mail e una Fastweb..

Quella alice mail che particolarità ha? che sarbbe la notifca email e la push mail?

la seconda domanda riguardaMSN, vorrei un programma per usarlo sul cell...e mi chiedevo se ne potevate consigliare uno,magari gratuito...

ma mi chiedevo anche come faccio a quantificare la spesa usando msn?la tariffa è a dati scaricati giusto?come posso rendermi contodi quanto consumo con msn?

Grazie ragazzi..spero mi rispondiate...

P.s. se la sezione è proprio sbgliata...chiesdo scusa e magari chiedo ai moteratori di spostarlo in uqella piu adattta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy