xmassyx Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se il TomTom funziona sul 3660? e se si, quale versione? ciao e grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misticwave73 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Mi sembra di aver letto un pò di tempo fa che esiste, interesserebbe anche a me per il mio vecchio 3660 anche se ora ho anche l'n70 con l'ultima versione del tomtom, non mi dispiacerebbe se ci fosse anche per il vecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Il 3660 è anch'esso un apparecchio della Serie 60 e con sistema operativo Symbian, tra le altre cose è anche più giovane del 6600, telefono base (che io sappia) dal quale in poi si può installare TomTom Mobile 5. Il problema è che il 3660 monta Symbian 6.1 anziché 7.0 (come il 6600 o superiori). Temo che non sia possibile mettere TomTom Mobile 5, forse potrebbe funzionare roba più vecchia tipo il TTM 4 con tutte le difficoltà collegate (vuole la sua antenna, ecc.), ma considerate che sto proprio andando a casaccio; tanto per cambiare ci rivuole il solito personaggio con più "memoria storica" che non voglio neanche nominare perché sembra che cerco sempre di lui. Buona Pasqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 eheheh ecco lo storico a cui si riferisce maloxi... non tutti i 6600 utilizzano il symbian 7 anzi direi che parecchi utilizzano il 6.1. come requisiti del sistema operativo non ci sono problemi per il mobile 5 però l'unica cosa che devi verificare è se hai almeno 4mb di memoria tel libera. se ce l'hai installa tranquillamente il mobile 5... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now