Jump to content
Nokioteca Forum

File Danneggiato In Fase Di Installazione.


Aikon Plus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei segnalare n problema riscontrato in fase di installazione di alcuni programmi.

Durante la fase di installazione su memorycard, mi appare il messaggio "file danneggiato" e si interrompe l'installazione.

Premetto che il file non è realmente danneggiato,poichè lo stesso, installato sul telefono , va alla perfezione.

Ho una mini sd transcend da 1 gb; può essere un problema di memorycard o cosa?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tipo?

E' una semplice sd formattata dal telefono.

Negli ultimi giorni (tra l'altro), ho notato che mi perde anche le foto!

E' un problema di memory card, symbian o cos'altro?

Mah...! b)

anche io ho lo stesso problema, ne ho cambiate 3 di schede minisd, il problema è sempre quello. Dimenticavo la marca e transcend, ho letto sul forum di altra gente con lo stesso problema con la stessa marca di schede... Ma devo aggiugere che adesso ho una trascend da 512MB che non mi da nessun problema...

Modificato da giacinto
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Ho trovato la soluzione, o almeno credo, dei problemi di molti per l'N71 con miniSD da 1GB di marca Transcend! Bene, il problema non credo sia di Transcend bensì di nokia... Nel senso che, se aprite il manuale di istruzioni del telefono e andate alla voce miniSD troverete una nota che dice che il telefono supporta tutti i tipi di schede miniSD compatibili... Per me questo è stato sinonimo di "supporta tutte le miniSD". Bene... Non è così...

Andate QUI:

http://www.transcendusa.com/Support/Search..._F=&ModelID=N71

Trovate i modelli di schede Transcend che sono compatibili con nokia, secondo il produttore Transcend! Sorpresa delle sorprese le miniSD a bassa velocità non ci sono... Sono supportate solo le 80x...

Chi come me ha acquistato l'N71 in offerta all'auchan a 169€, di sicuro avrà approfittato dell'offerta della miniSD Transcend di un giga a 14,90€ ... Bene quella scheda in offerta non è compatibile con nokia N71...

Se credete che le vecchie schede transcend non siano consigliate come compatibili da transcend per una soluzione aziendale vi sbagliate perchè se ad esempio andate qui:

http://www.transcendusa.com/Support/Search...F=&ModelID=6280

Le schede normali Transcend per questo telefono ad esempio sono sopportate...

L'N71 supporta solo Transcend 80x.

Farò copia e incolla di questo post in tutti i topic a cui ho partecipato riguardanti i problemi di N71con miniSD Transcend.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ciao a tutti,

Vorrei segnalare n problema riscontrato in fase di installazione di alcuni programmi.

Durante la fase di installazione su memorycard, mi appare il messaggio "file danneggiato" e si interrompe l'installazione.

Premetto che il file non è realmente danneggiato,poichè lo stesso, installato sul telefono , va alla perfezione.

Ho una mini sd transcend da 1 gb; può essere un problema di memorycard o cosa?

Grazie.

Ciao io ho lo stesso problema riscontrato sul mio n95 8gb addirittura ora ogni programma che installo mi da quell'errore ! Non so più cosa fare anche perchè mi servirebbe installare programmi che ho scaricato !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy