tulving Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Salve ragazzi, per quanto riguarda l'Italia ho già la mappa: IT_plus_major_roads_of_WE-Map ver. 6.60.1223 ma chiedo a qualcuno di voi se conosce la versione più recente compatibile con il tomtom mobile 5.xx su 6630 per la Spagna e la Germania, visto che a maggio dovrò affrontare due viaggi in questi due paesi. Grazie millle a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mesk Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 le mappe più recenti per il TT5 sono la versione 6.60.1223 la Western Europe-Map comprendei entrambi i paesi oltre all'Italia ed altri, altrimenti devi trovare le mappe singole dei due paesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 (edited) Perfettamente! Se vuoi i singoli paesi li troverai plus (ovvero ci sono sempre le maggiori strade d'Europa), come quella che hai tu per l'Italia; ecco i nomi precisi: 660.1223_ES_and_PT_plus_major_roads_of_WE 660.1223_DE_AT_and_CH_plus_major_roads_of_WE Capisci da solo che la Spagna comprende anche Portogallo e Andorra dettagliato, mentre la Germania comprende anche Austria, Svizzera e Liechtenstein. Per gli ingombri considera che la Spagna è grossa circa come la nostra (340 Mb), mentre la Germania è un pochino più robusta (370 Mb circa). Sostanzialmente, tutte e tre non stanno in una memory da un Gbyte. In PM posso fornire l'indirizzo preciso del negozio rivenditore ufficiale, tanto per non fare pubblicità gratuita. Buon viaggio. Edited March 28, 2007 by maloxi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulving Posted March 29, 2007 Author Report Share Posted March 29, 2007 Grazie mille ragazzi! Ora vedo se acquistare una memory da 2 Gb su ebay (è un po' difficile trovarle da quei tagli nei negozi di elettronica) o se acquistarne una da 1Gb e usare quella che ho da 512 solo per la Germania. Thanks a lot! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mesk Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 di quel taglio le trovi anche nei negozi di informatica vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulving Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 di quel taglio le trovi anche nei negozi di informatica vai tranquillo ok, vedrò questo weekend, perchè lo scorso dalle mie parti sia Mediaworld, Euronics, Comet che Echos ce l'avevano massimo a 1Gb ma non a 2Gb. Ciao e grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 dalle mie parti l'euronics ce l'ha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Tenterei anche un negozio di computers. La catena Essedi è anche dalle tue parti, ci ho comprato una miniSD per mia sorella e costava meno che da Mediaworld, però le MMC-RS-DV che ci occorrono a noi sono più rare (e più costose!), qui da noi va intorno ai 46 Euro (tanto per avere un paragone). Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now