Jump to content
Nokioteca Forum

Secondo Il Vostro Parere Quanto Potrebbe Costare?


borisboris
 Share

Recommended Posts

ho un nokia 6630.

è marchiato tim e perfettamente funzionante. non ha graffi nessuna pecca (solo la gommina della fotocamera che è usurata).

tuttavia ho deciso di passare all'n70 o n73.

secondo voi a quanto potrei vendere il mio nokia 6630 considerato che ho pure l'auricolare nokia h2-sr con radio?

grazie e saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

mauHAUhAUHUHA ;) a me il 3650 lo volevano disperatamente un sacCo di amici miei con tutti i programmi, giochi etc etc che allora erano sbalorditivi e me l`hanno pagato dopo un`anno che lo avevo 200€ b) quando andai a prendermi il 6600 chiesi quanto vendesSero il 3650 e mi risposero "L`ultimo l`abbiamo venduto a 199€" ;) il 6600 idem 170€ venduto a luglio ed ho trovato un`acquirente pronto a pagarmi il 9300i a 500€ (considerando che nuovo costa 699€ b) )...

Io lo venderei subito il 6630 a quanto più posSibile potrei, logicamente non partire da una cifra mastodontica per poi ridurti a 50€ perChé il "cliente" una volta afferrato che sei disposto a calare già di una ventina di € capisce che il tuo margine non é lì ma mooolto + in basSo :D Fai una media...Ma io non scenderei sotto le 70€ ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me nn è ancora arrivato il momento di vendere il 6630:cmq io direi 70 euro senza accessori...

P.S.:se trovi qualche pivello potresti rifilargli qualcosa in più!

grazie a tutti.

cmq io non intendo rifilare il cell, magari a qualche pivello.

cioè capisco benissimo cosa intendi dire (e non dico di disdegnare le 30 euro in più)ma il mio intento di vendita non è speculativo.

in effetti il mio 6630 funziona perfettamente. non ha mai avuto nessun problema e la batteria dura tantissimo, la ricezione è ottima.

solo è che dovrei (e non vorrei) comprare un telefono RIGOROSAMENTE NOKIA per la videochiamata con la telecamera frontale...

ecco perchè il mio interesse nel vendere il 6630...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy