Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per Nokia E60

iodz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Devo installare il navigatore su un E60 di una mia amica. Potete consigliarmi quale versione devo installare? Vorrei metterle sia tt che route66 e fare poi scegliere a lei il migliore. Mi date indicazioni precise sulle versioni da scaricare x favore?

Grazie

Route66 Mobile 7 (versione 7.3.520) + mappa Italia. La versione 7.0.9 (e anche 7.0.10) è per i nostri 6600, 6630, 6680, N70 ecc. Cerca inoltre in questo forum, ricordo che alcuni si lamentavano della perdita di alcuni dettagli grafici insistendo nell'alternanza tra Route66 e TomTom; ma valeva per la 2nd edizione dei Serie 60. Per esempio le tacche di TomTom diventavano rotonde e modificava qualcosa anche nella videata "Mostra Stato GPS", ma niente di sostanziale. Lo dico solo per avvisarti che al 90% dovrai ricollegarlo al PC dopo il periodo di prova. Ah, ... dimenticavo... scommetto una pizza che sceglie TomTom. Buon lavoro.

Ragazzi...non riesco a trovare le versioni che mi avete indicato su emule...mi potete aiutare tramite PM? Grazie mille!

Del route trovo solo versioni per 6680 et simili, mentre del tt trovo versioni anche ver 3rd edition ma solo precedenti a quelle consigliate da voi...

Edited by iodz

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy