*Giansbu* Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 ciao raga..sono nuovo nella sezione della navigazione gps..e mi incuriosisce avere il navigatore sul cell. purtroppo ho la memory da 128 mega e il tomtom nn mi ci sta... sapete dirmi il nome di qualke navigatore dalle modeste dimensioni? grazie,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermassimo200 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 ciao raga..sono nuovo nella sezione della navigazione gps..e mi incuriosisce avere il navigatore sul cell.purtroppo ho la memory da 128 mega e il tomtom nn mi ci sta... sapete dirmi il nome di qualke navigatore dalle modeste dimensioni? grazie,ciao che intendi per navigatore? il programma o un navigatore vero? perché se vuoi comprare un navigatore vero, con poco compri una memory card e l'antenna. l'antenna gps bleutooth la trovi con 60€ o anche meno. la memory la trovi da 512 mb a poco più di 10€ perciò se fai due conti........................... la mappa.............vabbè non è che devo dirti tutto sennò troppo facile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Giansbu* Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 vorrei il programma proprio x cell Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermassimo200 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 personalmente non conosco mappe di quelle dimensioni, se non quelle cittadine, ma non credo ci siano più in giro. credo ti convenga, se sei intenzionato ad usare il navigatore, trovati la memory più grande e con 70 € ti passa la paura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 (edited) Il "Navigatore" se si intende il solo "software di navigazione" nella Mini SD da 128 ci sta e ce ne avanza anche tanta perché TomTom Navigator 6 occuperà forse 10 Mb se si vuota la cartella "raster" (non visualizzerà la mappa con le foto satellitari) e si lasciano solo le voci italiane (Chiara e Roberto). Solitamente è la cartellina della mappa che beve tanti Mbytes. Nel caso del N80 la più piccola che potresti mettere è la 6.60.1223 che "troverai" come Italia Plus ed è circa 330 Mb, quindi occorre almeno una SD card da 512 MB che vendono allo stesso prezzo di una da 1 Gbyte. Nel DVD Map collection di TomTom ci dovrebbe essere una mappa solo Italia che potrebbe entrare in una SD da 256 che credo sia rara come una mosca bianca. Per contro, anche Route66 Mobile 7.3 funzionerebbe sul tuo N80, anche qui la mappa Italia occupa circa 190 Mb, ma esisteva una versione (non vecchissima) di Italia in due tronconi (Nord e Sud), ogni troncone è circa 90 Mb, aggiungendo il programma forse si resta entro i 128. E' una cosa da pazzi scatenati ma sarebbe molto curiosa da provare; soprattutto per compassione di quei disgraziati come noi che per avere una MMC-RS-DV da 1 o 2 Gbyte per i nostri 6630, 6680, N70 ecc. hanno dovuto sborsare una cifra doppia delle vostre relative corrispondenti Mini SD card. Resto a disposizione. Saluti. Edited March 25, 2007 by maloxi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now