Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 1gb Takems & N70: Amore Impossibile?


darkeyes
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono possessore di un N70 sbrandizzato con la 5.0616.2.0.3 del 24/04/06.

Giovedì scorso ho comprato una mmc da 1gb TAKEMS x 19.6 euro: prima di tutto l'ho formattata dal cellulare senza problemi, poi con il lettore di memory card gli ho sovrascritto tutto il contenuto della scheda originale da 64mb.

Ho notato subito che l'operazione di scrittura dei dati sulla scheda era abbastanza lenta rispetto alla scheda originale ma il problema fastidioso è quello solito della scattosità dei video fatti alla max risoluzione.

C'è un modo per risolvere la situazione?

Nello stesso negozio l'unica alternativa è prendere la kingstone da 2GB 32.3+iva: con questa qualcuno ha avuto modo di verificare personalmente se vi siano gli stessi problemi?

Quali sono le schede da 1Gb che E' PROVATO non diano nessun problema con l'N70?

Il recesso lo posso chiedere entro 10 giorni, vero?

grazie a tutti!

Modificato da darkeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Se prendi kingston vai sul sicuro sia 1 che 2 gb.

l'unico task attivo è autolock, quindi non credo proprio che dipenda dai programmi in background..

vebbè mi avete convinto: farò lo "sforzo" di prendere la kingstone da 2gb... speriamo bene!!!

praticamente esistono II COMANDAMENTI non scritti per l'N70:

I) KINGSTON or NOTHING

II) SIRF STAR III or NOTHING

li avessero scritti prima nella confezione ci avrebbero risparmiato un sacco di casini...

Modificato da darkeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
l'unico task attivo è autolock, quindi non credo proprio che dipenda dai programmi in background..

vebbè mi avete convinto: farò lo "sforzo" di prendere la kingstone da 2gb... speriamo bene!!!

praticamente esistono II COMANDAMENTI non scritti per l'N70:

I) KINGSTON or NOTHING

II) SIRF STAR III or NOTHING

li avessero scritti prima nella confezione ci avrebbero risparmiato un sacco di casini...

non è sempre così, stesso problema...1gb King su n70 e video scattosi.

come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy