Jump to content
Nokioteca Forum

Mms


the black
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. io non riesco a inviare o ricevere mms o e-mail.. ;)b)

le e-mail non li uso mai,ma gli mms nooo..come faccio?? :P

ultimamente ho cambiato memory card,ho messo quella da 64 mb..ma non penso dipende da questo.. ;)

se imposto come memoria messaggi, quella della memory li posso inviare,ma con l'altra no..

dovrei tenere sempre la memory come memoria msg!!si lo potrei fare,xò vorrei risolvere lo stesso il problema.. :D i messaggi li ho cancellati tutti!!ma niente!!

vorrei fare la formattazione,ma prima volevo chiedere un consiglio..se poi,ci sono problemi

aiutatemi!!!!

se la faccio,faccio quella profonda,mi hanno detto ke formattando il cel va più veloce.. b)b)

ke mi dite??naturalmente la memory la levo,e faccio il backup

rispondete al più prestooo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No qualora formattasSi il cell non dovresti effettuare un baCkup dello stesSo su MMC in quanto, una volta poi ripristinato, ripristineresti probabilmente anche quest`errore :blink:

Hai installato qualke programma di recente magari proprio poco prima di questo errore?! E sopratutto, quale errore ti dà esattamente nel non inviarti questi MMS!? :blink:

Dovresti esSer un tantino + "chiara" e specifica sul suddetto errore così che posSa aiutarci a scindere le eventuali cause b)

Non te lo invia semplicemente (posticipandolo di continuo) oppure da proprio un`errore su pop-up?!

FacCi sapere...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

no no..appena faccio nuovo msg,faccio mms,e non mi apre neanche la schermata x scrivere!!ho cancellato tutti i msg!!non ho installato nessun programma!!

xkè come ho detto sopra,ho cambiato memory,e i programmi se ne sono andati via..ora li sto riscaricando,ma ancora non ho installato niente,e nella memoria del telefono ho soltanto autolock,ke ce lo installato da un anno e mezzo circa..

allora backup non ne faccio,la rubrica la passo su sim,e le cose della galleria li passo manualmente nella memory card..poi formatto il tel con quella profonda..

cmq vedi ke non sono una ragazza!!!! :blink:

aspetto risp

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy