Jump to content
Nokioteca Forum

Il Software Più Semplice Per Salvare La Posizione

goldmund100
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho in previsione di visitare Roma e mi piacerebbe registrare (scrivermi), in concomitanza di determinati momenti, la posizione gps in cui mi trovo.

Non ho bisogno nè di vederlo poi su google earth, nè di registrare velocità, durata, 0-100km/h, media. Nulla di tutto ciò!

Semplicemente schiaccio un tasto e salvo la posizione lang long in un file di testo di dove mi trovo.

Esiste un sistema semplice che voi sappiate?

grazie a tutti. b)

Se hai Tomtom lo puoi fare facilmente.

Sul luogo, salvi la posizione fra i preferiti dandogli, per esempio, il nome del monumento, della piazza, ecc.

A casa apri il file <nomemappa>.cfg con PoiEdit ed hai la lista dei luoghi salvati nonchè le coordinate longitudine/latitudine.

Elio

Se hai Tomtom lo puoi fare facilmente.

Sul luogo, salvi la posizione fra i preferiti dandogli, per esempio, il nome del monumento, della piazza, ecc.

A casa apri il file <nomemappa>.cfg con PoiEdit ed hai la lista dei luoghi salvati nonchè le coordinate longitudine/latitudine.

Elio

Grazie mille

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy