goldmund100 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Ciao a tutti, ho in previsione di visitare Roma e mi piacerebbe registrare (scrivermi), in concomitanza di determinati momenti, la posizione gps in cui mi trovo. Non ho bisogno nè di vederlo poi su google earth, nè di registrare velocità, durata, 0-100km/h, media. Nulla di tutto ciò! Semplicemente schiaccio un tasto e salvo la posizione lang long in un file di testo di dove mi trovo. Esiste un sistema semplice che voi sappiate? grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfetto Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Se hai Tomtom lo puoi fare facilmente. Sul luogo, salvi la posizione fra i preferiti dandogli, per esempio, il nome del monumento, della piazza, ecc. A casa apri il file <nomemappa>.cfg con PoiEdit ed hai la lista dei luoghi salvati nonchè le coordinate longitudine/latitudine. Elio Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldmund100 Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 Se hai Tomtom lo puoi fare facilmente.Sul luogo, salvi la posizione fra i preferiti dandogli, per esempio, il nome del monumento, della piazza, ecc. A casa apri il file <nomemappa>.cfg con PoiEdit ed hai la lista dei luoghi salvati nonchè le coordinate longitudine/latitudine. Elio Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now