Jump to content
Nokioteca Forum

Copertine Canzoni Lettore Musicale


Bonito85
 Share

Recommended Posts

Io le inserisco con windows media player 10

Faccio la copertina a 280x280 pixel, in WMP 10 mentre ascolto la canzone seleziono EDITOR TAG AVANZATO, poi IMMAGINI, AGGIUNGI e poi applica.

Funziona sul mio N73.

Fammi sapere.CIAO

come?io uso WMP 11.DOVE lo trovo sto tag che dici??

Link to comment
Condividi su altri siti

x Bonito85 x Con WMP 11 non lo so perchè uso il 10, prova a chiedere a qualcuno che lo usa.Mi spiace.

x Rusk x le immagini le ridimensiono con irfanview(gratuito), ma puoi farlo con qualsiasi programma di fotoritocco.Vai sulle proprietà dell'immagine e la ridimensioni a 280x280 pixel.

Io faccio così ma puoi provare anche altre misure e vedere quale ti piace di più.

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

forse mi sono spiegato male....intendo come faccio a vedere le copertine degli album nel player del telefono mentre ascolti i brani

ho un n70 e facendo GALLERIA>BRANI>arrivo nel menu' musica,clicco su TUTTI BRANI e poi clicco su un brano,appare il player con in alto un quadrato con all'interno un immagine delle cuffie,alcuni brani appare la copertina del brano che stai ascoltando,propio come media player del pc,ed alcuni non c'e'niente,come faccio a far apparire le copertine????? b)

grazzie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

scaricando le canzoni da itunes la foto c'è gia ma costa un euro circa a canzone..e in ogni modo le canzoni te le puoi procurare come preferisci ma poi con itunes c'è un'impostazione che scarica automaticamente la copertina del brano se tutti i dati della canzone sono giusti..

il problema è che non tutte le volte la copertina che viene messa in automatico da itunes viene poi visualizzata sul n70

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho provato con iTunes (WMP me le trova automatiche opp ce le metto io, ma nn le salva come tag nel file audio, lascia file di sistema nella cartella dove stanno i file), ho messo le copertine degli album da informazioni brano/illustrazioni, mi da la versione del tag id3, ma penso che anche lui le salvi nel suo deltabase, non nel file audio, perchè quando lo apro con un altro player o con il player del cellulare nn m fa vede la copertina...

Modificato da .:AlEsSjO:.
Link to comment
Condividi su altri siti

io le inserisco cosi...

apro windows media player vado in "catalogo multimediale" clicco col tasto destro del mouse su una canzone e scelgo "editor tag avanzato poi vai in "immagini" e aggiung quale immagine voglio...

è questa la soluzione giusta ragazzi b)

con wmp 11 è la stessa cosa

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

provate media monkey è un lettore per pc tipo win media player,io lo preferisco,tra le altre funzioni ha quella che grazie a un tasto ricerca la copertina della canzone che state ascoltando e la mette automaticamente nel file,dopodichè il file lo mettete nel telefono e vi apparirà la copertina.piu semplice di cosi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy