Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Antivirus Per Controllare I File Sis E/o Jar Prima Di Caricarli Sul Cell


Sarewok
 Share

Recommended Posts

come da topic vorrei sapere se esiste un antivirus che permette di scansionare i file scaricati da internet per vedere se contengono o no virus

Basta avere un antivirus abbastanza valido sul pc....

Utilizzando NOD32 non ho mai avuto problemi...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

come da topic vorrei sapere se esiste un antivirus che permette di scansionare i file scaricati da internet per vedere se contengono o no virus

io uso questo sito,ci linko il file e lo scansiono http://www.kaspersky.com/scanforvirus l'operazione ke farai è free

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi, se non hai il pc e quindi vai in internet e fai tutto con il cell non ti devi preoccupare più di tanto perchè se sul cell metti il sis infettato senza installarlo no ti fa niente, quindi prima di installare il file ti basta di fargli fare una scansione all'antivirus del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io l'antivirus sul cell non lo ho e non lo voglio! tanto il BT lo accendo solo per passarmi i file con amici e poi lo spengo, e se ricevo un mms strano lo cancello! io sul pc ho kaspersky e la mia curiosità era se un normale antivirus per pc riconosce anche i virus per symbian tutto qui...

Modificato da Sarewok
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io l'antivirus sul cell non lo ho e non lo voglio! tanto il BT lo accendo solo per passarmi i file con amici e poi lo spengo, e se ricevo un mms strano lo cancello! io sul pc ho kaspersky e la mia curiosità era se un normale antivirus per pc riconosce anche i virus per symbian tutto qui...

mi ripeto,non è necessario installare nessun antivirus su pc per scansionare i .sis,basta ke apri il link ke ti ho messo su,uppi il file e lo scansioni al momento è una cosa velocissima vedi l'esito ke ti da io finora sono andato ok con tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa cosa interessa anche me, io adesso uso AVG 7.5 per scansionare i file presi da internet, sapete se rilevi anche i virus per cellulari?

Scansionarli li scansiona, ma questo basta a essere sicuro che rileverebbe eventuali virus?

Comunque ci sono antivirus da pc per rilevare i virus da cellulari migliori di quello magari? Insomma quale consigliereste?

grazie b)

Modificato da vdw
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy