Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Programmi In Lingua Straniera


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il fatto è ke ormai ness1 usa + ultramp3...

Perchè? Esiste un'altro programma che legge i file .mod? b)

PS

Vorrei cimentarmi anch'io in traduzioni!

Ho fatto un giro in Cina ma non ho trovato UltraRscEditor... (il link rapshar è morto)

In un sito sembrava esserci, ma non sono riuscito a fare la registrazione in cinese... b)

Modificato da malamente
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Tempo fa iniziai lo sviluppo di un tool per consentire di fare un lavoretto "fine" di traduzione dei file .rsc in modo da permettere di aumentare/diminuire la grandezza delle stringhe, se trovo il link lo posto...

Ehi... ho cnvertito col tuo programma e poi con un ex editor il Simworks Antivirus v1.30 in italiano !!!

Tutto va alla perfezione solo volevo chiederti e chiedere poi a tutti voi: allora ho intenzione di tradurre tutto il Simworks Antivirus e nn solo i file che compaiono col tuo programma !!!

Allora io sto usando un ex editor ma vi volevo chiedere se c'è un modo per inserire più spazi all'interno del file rsc perchè come sapete col ex editor si possono sostituire solo parole aventi gli spazi delle tesse lettere precedenti........allora c'è un modo che so per inserire in un punto una stringa vuota in più o una cosa del genere ??? io uso xvi32 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il programma e' "RSC Utility" e lo trovi nei primi post del thread.

grazie... l'ho trovato alla fine del 2 post... b) cmq diciamo che in parte avevo risolto con un hex editor solo che ho dovuto mantenere lo stesso num. di caratteri... adesso provo con il tuo programma... speriamo bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy