Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Programmi In Lingua Straniera


giangio1986
 Share

Recommended Posts

guyz vi posto autoexec tradotto (mi scuso perché in un'opzione mi sono accorto di averla tradotta male perché non mi ricordavo cosa fosse!!)

edit: ma porca paletta perché non riesco ad allegare il file!!!

intanto posto un link provvisorio su rapidshare...

http://rapidshare.de/files/10842742/autoexec.rar.html

ps: mi sto lanciando nella traduzione rite viewer e di painter studio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il formato degli .rsc non e' niente di sconosciuto...

Questo e' il formato che il mio progr. e' in grado di interpretare attualmente:

http://www.symbian.com/developer/techlib/v...at/Unicode.html

Questo e' il formato introdotto a partire da symbian 7.0 (questo non l'ho gestito)

http://www.symbian.com/developer/techlib/v...essed%2dUnicode

Non chiedermi di fartene una traduzione in ita... Per qualche info in italiano puoi cercare i miei post nel vecchio forum, oppure spulciare i sorgenti del mio programma, o ancora chiedere a me, purche' tu mi faccia delle domande mirate xche' non ho ne' il tempo ne' la voglia di fare tutto uno spiegone su come realizzare un decompilatore di .rsc partendo dalle specifiche di quel documento...

La stesura dei tute l'ho abbandonata parecchi anni addietro b) '99

http://quequero.org/uic/mqmc4.html

P.S. Il tutto a scopo puramente didattico s'intende...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in parte avete tutti e 2 ragione...(io son mesi che mi danno...e quasi nessuno si è mai curato del problema...ora che tutti si sono animati, a me un po' dà i nervi!)

se ci siam sfogati o fatti i complimenti non significa che stiam dormendo...e che qualcuno si fermi a chiedere "muovetevi" un po' da fastidio...

tanto per tornate ON TOPIC, stiamo aspettando la traduzione dell'interfaccia Cinese...in questo modo potremo verificare l'efficacia del porgramma e capire come operare...

per questo allego altri 2 Screen del programma...altre funzioni da comprendere...

e, se si avesse tempo a sufficienza...le istruzioni al programma...ma tutto in Cinese...quindi...chi sa qualcosa...non si vergogni a dare un contributo....

Istruzioni (forse son le features...ma il babylon non è molto preciso...o almeno...non si riesce ad interpretare il giusto significato...)

istruzioni15gi.gifistruzioni29vw.gif

e screens...

20051224204247109ru.jpg20051224204302163lg.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e ho comperato da poco il nokia 6630 ma ho amato il 6600 per quasi 2 anni....A parte questo...Ho letto tutto il post dalla prima all'ultima pagina ed ho un paio di domande a cui spero possiate dare risposta.

1- Ho scaricato nokia album dal sito ufficiale nokia. Il programma è in multilingua ma mi si installa solo in inglese...come riesco a installarlo in ita?

2- Vorrei cominciare a tradurre anch'io vari programmi, purtroppo non son riuscito a trovare il programma de Il socio, cioè questo rsc utility. Qualcuno può dirmi dove si trova?

Per il momento vi ringrazio e spero che qualcuno possa veramente aiutarmi.

Ciao Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei proprio, a me non è mai successo, o li apre oppure non li apre, ma niente errori così... b)

c'è scritto che si potrebbe premere continue e tentare di continuare... hai provato? ti ha dato errore lo stesso?

Ho provato a continuare ma non apre niente così anche con Photorite 5.3.0, stesso errore e non succede niente. Quanto mi fa arrabbiare!!!!

Ti allego il file , magari riesci a capirci qualcosa.

NokiaAlbum.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy