Jump to content
Nokioteca Forum

[ Nokia 6233]


niandra
 Share

Recommended Posts

[Nokia 6234] credo sia identico al 6233

io ho un problema con l'auricolare bluetooth bh-800...in pratica il tel lo riconosce, il tasto chiamata sul bh funziona, ma non passano le conversazioni..........

ho provato ad aggiornare il soft(adesso ho il 4.91) ma nulla ho provato più volte a far partire la chiamata nella stessa sezione buletooth ma nulla.....qualcuno può aiutarmi?????

grazi a tutti erdraug

Link to comment
Condividi su altri siti

[Nokia 6234] credo sia identico al 6233

io ho un problema con l'auricolare bluetooth bh-800...in pratica il tel lo riconosce, il tasto chiamata sul bh funziona, ma non passano le conversazioni..........

ho provato ad aggiornare il soft(adesso ho il 4.91) ma nulla ho provato più volte a far partire la chiamata nella stessa sezione buletooth ma nulla.....qualcuno può aiutarmi?????

grazi a tutti erdraug

mi dispiace ma io uso quello della scatola (classico cavo)e va benino, anke se mi scoccia ke la radio non sia incorporata al telefonino ma all'auricolare....

Link to comment
Condividi su altri siti

[Nokia 6234] credo sia identico al 6233

io ho un problema con l'auricolare bluetooth bh-800...in pratica il tel lo riconosce, il tasto chiamata sul bh funziona, ma non passano le conversazioni..........

ho provato ad aggiornare il soft(adesso ho il 4.91) ma nulla ho provato più volte a far partire la chiamata nella stessa sezione buletooth ma nulla.....qualcuno può aiutarmi?????

grazi a tutti erdraug

Hai controllato sul sito della nokia ke l'auricolare sia compatibile?

Hai provato ad usarlo con un'altro telefono?

Se è compatibile prova a staccare la batteria dell'auricolare x un pò e se ancora nn và controlla tutte le possibili impostazioni circa MODI D'USO, CHIAMATE, ACCESSORI, IMPOSTAZIONI (generale) e IMPOSTAZIONI CHIAMATA. Prova a cambiare qualche impostazione e fai tante prove. Ti sembra di perdere tempo ma è l'unico modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti!

Apro questo topic per inserire quì tutte le discussioni possibili immaginabili sul 6233. Ora posso solo ke aspettarvi. Ciao

salve possiedo un 6234 logicamente brand voda, ma essendo umts lo uso con 3, ma non riesco a connettermi alla rete di 3, sia per navigare sia per visualizzare il credito residuo,ricaricare etc etc.! ho provato col sito 3, sembra tutto ok ma quando vado a connettermi.......... nada.... "risposta sconosciuta"!

qualcuno puo essermi/esserci d'aiuto? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy