Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda E65


DiabloMan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,io ho preso un E65 3 ma unlock,fino ad ora non ha fatto nessun riavvio,l'unico problema è che la batt si scarica dopo nemmeno un giorno,succede anche a voi o sarà perchè nelle impostazioni di rete io ho solo due modalita? "duale"o "umts"?

chiedo a che ha un E65 no brand o tim se nelle impostazioni di rete ha un'altra modalità o anche li è solo duale o umts.

GRAZIE! b)

Ciao a tutti anch'io ho un nokia e65, la mia batteria dura una settimana e più, molto probabilmente la tua batteria e difettosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!!

Devo acquistare un nuovo cellulare (mi hanno rubato l'N73 ;)b) ) e avevo notato l'e65.

Ora, volevo chiedervi, vista la mia indecisione e ignoranza, un consiglio sull'acquisto: consigliate E65 o N80?

A me interessa abbastanza la fotocamera, e so ke quella dell'N80 è piu potente. Visto che nn ho molte informazioni sull'E65, potete darmi gentilmente qualche dritta????

Vi ringrazio!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io ho preso un E65 3 ma unlock,fino ad ora non ha fatto nessun riavvio,l'unico problema è che la batt si scarica dopo nemmeno un giorno,succede anche a voi o sarà perchè nelle impostazioni di rete io ho solo due modalita? "duale"o "umts"?

chiedo a che ha un E65 no brand o tim se nelle impostazioni di rete ha un'altra modalità o anche li è solo duale o umts.

GRAZIE! b)

Se si scarica usando un altro brand (Vodafone x esempio come faccio io) è normale, fai la controprova a lasciarlo in stand by con la scheda di tre a me dopo 3 giorni è ancora al top della batteria......

Occorre "sbrandizzarlo" per togliere le connessioni che comunque fa alla rete tre anche senza connettersi ma consumando batteria.....

Non c'è ancora il firmware però ,quindi , a meno che qualcuno non conosca altri metodi (consigliateci...) occorre aspettare per poi "sbandizzarlo" a un No brand Italia....

Modificato da sweetway
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!!

Devo acquistare un nuovo cellulare (mi hanno rubato l'N73 b);) ) e avevo notato l'e65.

Ora, volevo chiedervi, vista la mia indecisione e ignoranza, un consiglio sull'acquisto: consigliate E65 o N80?

A me interessa abbastanza la fotocamera, e so ke quella dell'N80 è piu potente. Visto che nn ho molte informazioni sull'E65, potete darmi gentilmente qualche dritta????

Vi ringrazio!!!!!!! b)

Qualcuno mi aiuta per favore???? b);)

è abbastanza urgente.....

Grazie!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta per favore???? b)b)

è abbastanza urgente.....

Grazie!!!!!!

Una cosa che mi ha fatto decidere per e65 è che n80 e più spesso immaginatelo in tasca d'estate..

e dovrebbe essere più moderno,

ancora non è uscito il primo fw update

ciao

ps occhio però niente videochiamata se non con la fotocamera posteriore (si puo fare allo specchio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che software posso installare sull e65...

allora i java in teoria vanno bene tutti no?

per i vecchi sis che usavo nell n70 ce qualche speranza(magari togliendo quanlche protezione9 o bisogna usare i nuovi sis?

insomma ho un po di confuzione...se mi spiegate mi fareste un favorone!

se ci fosse poi una lista di programmi compatibile sarebbe il top!

grazie

marcello

Link to comment
Condividi su altri siti

Francis12: secondo me tra N80 ed E65 propenderei per il secondo. L'N80 ha una batteria che dura davvero pochissimo, una slide fatte benino perciò se non ti interessa la fotocamera (che nell'N80 è nettamente superiore e di gran lunga ! ! !) prenditi l'E65 che davvero ho da un mese ed a mio avviso è fantastico. Affidabile, semplice, Un vero Nokia come da tradizione.

Marci4na: nessun programma del tuo N70 girerà sull'E65 symbian 3rd generation . . . . . .

per i programmi ce ne già diversi in giro anche se di sicuro meno di quelli che potevi buttar su il tuo N70 . . .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao sono nuova del forum e volevo porre una domanda a proposito della batteria dell'E65 brandizzato 3.

Premetto che lo sto usando tantissimo (essendo nuovo) tra impostazioni, navigazioni, ecc ecc

ed inoltre chiamo molto diciamo almeno un oretta e forse piu al giorno, ma la batteria mi pare duri davvero poco, meno del mio vecchio v3x. ovvero 1 giorno.

E' possibile o è difettosa?

Nel caso fosse difettosa cosa posso fare?

Per il resto un telefono eccezionale.

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho paura b) a parlare visto tutte le cose che sto leggendo ma dirò questo sottovoce:

Io ce l'ho da due settimane, ho sempre e solo avuto nokia nella mia vita e l'E65 è meravigliosamente bello, funzionante, stabile e utilizzabile per tutto!

Per ora non mi si è mai resettato, ho la SD da 2 gb e funziona benissimo, le canzoni si sentono da dio, le chiamate ed il segnale sono perfetti.

La batteria mi dura 3-4 giorni.

Il navigatore non l'ho mai provato.

La tastiera va benissimo, il display è favoloso e le foto non sono male.

Spero che continui così altrimenti dovrò iniziare a dare ragione a chi ne parla male... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei bisogno cortesemente di una cortesia da qualcuno di voi possessori del nokia E 65, se potete postarmi le dimensioni del display perche volevo vedere se posso adattare delle pellicole del Nokia E65 al Nokia 6110, in virtu del fatto che in giro non riesco a trovarle quelle giuste del 6110, a mio parere sembrano i display uguale come dimensioni.

Grazie anticipatamente, Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei bisogno cortesemente di una cortesia da qualcuno di voi possessori del nokia E 65, se potete postarmi le dimensioni del display perche volevo vedere se posso adattare delle pellicole del Nokia E65 al Nokia 6110, in virtu del fatto che in giro non riesco a trovarle quelle giuste del 6110, a mio parere sembrano i display uguale come dimensioni.

Grazie anticipatamente, Nicola

5 x 4 cm

Link to comment
Condividi su altri siti

agarest, le foto non sono male???? le foto sono da diooooooooo!!! due mega pixel ultra definite, di notte basta ci sia una minima fonte di luce e vengono favolose!!!! e65 è a parer mio il nokia più bello d'estetica e uno dei migliori di software, solo l'n95 o e90 hanno un software migliore!!! ragazzi veramente compratevi l'e65 è veramente un gioiello!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

<---------------- ce solo la mia foto parla da sola... l'n80 (che ha un mio amico) è un obrobrio a confronto...lo schermo è mille volte peggio, quello dell'e65 sembra un LCD!!! pulito, definizione e risoluzione perfette...vedo meglio sul cel che sullo schermo del computer da 19 pollici!!! fate voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

e scusate se continuo ma avete chiesto pareri e io ve li do, connessione lan, navigatore satellitare incluso, SEDICI MILIONI DI COLORI!!!! ke solo pochissimi cellulari hanno...tastiera comodissima, desing stupendo con apertura a scroll, memoria interna 50 mb...espandibile fino a 2 giga!! legge file word exel e power point...gli mp3 si sentono molto bene e per finire adobe reader, UMTS, connessione con stampanti HP...e mooolte mooolte altre funzioni!!!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

agarest, le foto non sono male???? le foto sono da diooooooooo!!! due mega pixel ultra definite, di notte basta ci sia una minima fonte di luce e vengono favolose!!!! e65 è a parer mio il nokia più bello d'estetica e uno dei migliori di software, solo l'n95 o e90 hanno un software migliore!!! ragazzi veramente compratevi l'e65 è veramente un gioiello!

intendevo dire che nn sono male perchè ci sono già cell con 3 Mpixel, cmq senza dubbio i 2Mpixel dell'E65 sono davvero sfruttati bene!

Su questo nn ci sono dubbi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda:

Io in questo sono un po tanto ignorante...

nel mio E65 (magnifico!!!) c'è il logo Vodafone, quindi ciò mi fa pensare (...Aiuto...) che sia Brand vodafone, giusto?

Se si, cosa cambia a livello software?

Io nel menù nn trovo molte cose che si leghino alla vodafone, qualcuno mi può fare un elenco di tutte le cose che ci sono in più e in meno rispetto ad uno senza logo?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy