Jump to content
Nokioteca Forum

Font Nokia N80


Anthony89
 Share

Recommended Posts

utilizzando un lettore di multimediacard crei nella cartella resource della tua memory,

una sottocartella denominata "fonts"

e inserisci al suop interno i font:

questo tipo di font

Bauhaus93.rar

oppure questo

Bodoni_MT_Black.rar

poi se ne hai già tu fai tu...

cmq poi riavvii e il telefono avrà il font inserito....

Per eliminarlo accendi il tuo n80 senza memory e il font tornerà quello base.

Se vuoi eliminare quello precedentemente inserito, cancella il contenuto della cartella font, o sostituisci il font con un altro che ti aggrada di più.

Tuttavia puoi trovare anche font in formato .sis, com questo che ti allego

ArialNarrow_by_Sax.zip

Procedimento: installa il sis nella memory (perchè se lo installi nella memoria telefono potrebbe darti problemi per la sua rimozione) e riavvia...

Per la rimozione usa lo stesso procedimento di prima avvia il cell senza memory...

poi vai in gestione applicazioni e disinstalla il font (naturalmente dopo che hai avviato il cell reiserisci la memory) perchè è lì che l'hai installato.

Questo è tutto....

Se posso permettermi di darti un consiglio, la prox volta che hai qulache dubbio, vai nella sezione cerca del forum...la maggior parte dele risp le trovi lì (anche questa c'era)

Spero di averti dato una mano....

Caio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'era un topic dove si spiegava come creare fonts ma non la trovo più...

Vai in temi font screensaver sez. n80 n91 ecc ecc e cerchi nuovi font x n80...li c'è spieagto tutto b)

si ma lo puoi installare sulla memory? io cmq sto cercando da una vita il comic sans...

Io ho installato un font sulla mmc e va benissimo x il comic sans lo troverai nel post che ti ho detto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ciao

qualcuno mi puoi insegnare passo passo come cambiare fonts al nokia n 80 di mio fratello e se poss anche come crearlo

si usano per caso gli stessi procedimento dell'n 70? grazie

perche con l'n 70 mi hanno insegna to ma qui mi pare di capire che sia diverso il discorso o sbaglio rigrazie

Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzando un lettore di multimediacard crei nella cartella resource della tua memory,

una sottocartella denominata "fonts"

e inserisci al suop interno i font:

questo tipo di font

Bauhaus93.rar

oppure questo

Bodoni_MT_Black.rar

poi se ne hai già tu fai tu...

cmq poi riavvii e il telefono avrà il font inserito....

Per eliminarlo accendi il tuo n80 senza memory e il font tornerà quello base.

Se vuoi eliminare quello precedentemente inserito, cancella il contenuto della cartella font, o sostituisci il font con un altro che ti aggrada di più.

Tuttavia puoi trovare anche font in formato .sis, com questo che ti allego

ArialNarrow_by_Sax.zip

Procedimento: installa il sis nella memory (perchè se lo installi nella memoria telefono potrebbe darti problemi per la sua rimozione) e riavvia...

Per la rimozione usa lo stesso procedimento di prima avvia il cell senza memory...

poi vai in gestione applicazioni e disinstalla il font (naturalmente dopo che hai avviato il cell reiserisci la memory) perchè è lì che l'hai installato.

Questo è tutto....

Se posso permettermi di darti un consiglio, la prox volta che hai qulache dubbio, vai nella sezione cerca del forum...la maggior parte dele risp le trovi lì (anche questa c'era)

Spero di averti dato una mano....

Caio b)

si puo fare anche senza un lettore multimediacaed

e i font si possono creare con easi gdr creater come per n 70

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy