Jump to content
Nokioteca Forum

File Bluetooth


nexaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio nokia 6680 che non so se ci sarebbe qualche soluzione, magari con il vostro aiuto:

mi spiego meglio, quando ricevo un file inviato tramite bluetooth, me lo ritrovo nella sezione dei messaggi ricevuti. Se e' un video , basta cliccarci sopra e parte, se e' un programma un tema , ci clicco e si installa, e fin qui tutto ok.

Ma il problema che ho e' questo , se per esempio, questo file che ho ricevuto tramite bluetooth, lo volessi a mia volta mandarlo ad un altro telefono tramite la connessione bluetooth non posso farlo.

Quel file mi rimane nella cartella dei file ricevuti e non posso piu' inviarlo a nessuno, posso solo spostarlo nella cartella archivio , eliminarlo, creare un mess. email sms e basta.

Mi direste come posso fare per scompattare questi file che ricevo, vuoi che siano temi, mp3, giochi ecc..... affinche possa inviarli ad altri telefoni anche io in modalita' bluetooth?

Non so se sono stato chiaro, lo spero.

Attendo qualchuno che mi possa aiutare.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei stato chiarisSimo e ti rispondo subito b)

Dunque quando in tuo posSesSo (ed intendo in Ricevuti magari) hai un file (di qualunque genere si tratti foto, video, app etc etc), il file in questione lo si trova in *:\System\Mail dove * sta per C o E (vale a dire in base a dove salvi tu i mesSaggi se nella memoria del Telefono "C" o nella MMC "E")...

Il mio consiglio è di arrivare a questo percorso con magari un FExplorer ed una volta quì non ti basta che scegliere fra le Opzioni "Trova" ed immettere il nome del file (o quanto meno l`estenzione) che ti è stato mandato a tua volta e depositato appunto in MesSaggi Ricevuti...

Una volta quì, ovVero trovato il percorso e giunto per tanto ad esSo, non ti basta altro che clicCare su "Invia" e scegliere il metodo che meglio preferisci per re-inviarlo a qualcun`altro ;)

P.s.:

Ti consiglio il "Trova" su *:\System\Mail poiché addentrarti nella cartella Mail significherebbe il dover "scavare" fra varie sottocartelle denominate progresSivamente con numeri (da 0 in poi) avanti ed indietro fino a che non arrivi al file in questione...Mentre cercandolo nella prima cartella superiore ti faciliterebbe di gran lunga l`operazione b)

Spero d`eSserti stato d`aiuto e, nel caso in cui non avesSi domestichezZa con FExplorer o non sapresti dove reperirlo, vai su http://www.gosymbian.com/FE_download.html e scaricatelo...é FreeWare ;)

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sei stato chiarisSimo e ti rispondo subito b)

Dunque quando in tuo posSesSo (ed intendo in Ricevuti magari) hai un file (di qualunque genere si tratti foto, video, app etc etc), il file in questione lo si trova in *:\System\Mail dove * sta per C o E (vale a dire in base a dove salvi tu i mesSaggi se nella memoria del Telefono "C" o nella MMC "E")...

Il mio consiglio è di arrivare a questo percorso con magari un FExplorer ed una volta quì non ti basta che scegliere fra le Opzioni "Trova" ed immettere il nome del file (o quanto meno l`estenzione) che ti è stato mandato a tua volta e depositato appunto in MesSaggi Ricevuti...

Una volta quì, ovVero trovato il percorso e giunto per tanto ad esSo, non ti basta altro che clicCare su "Invia" e scegliere il metodo che meglio preferisci per re-inviarlo a qualcun`altro b)

P.s.:

Ti consiglio il "Trova" su *:\System\Mail poiché addentrarti nella cartella Mail significherebbe il dover "scavare" fra varie sottocartelle denominate progresSivamente con numeri (da 0 in poi) avanti ed indietro fino a che non arrivi al file in questione...Mentre cercandolo nella prima cartella superiore ti faciliterebbe di gran lunga l`operazione b)

Spero d`eSserti stato d`aiuto e, nel caso in cui non avesSi domestichezZa con FExplorer o non sapresti dove reperirlo, vai su http://www.gosymbian.com/FE_download.html e scaricatelo...é FreeWare b)

[David]™

scusa ma è tanto carina quell'icona RICEVUTI ;) che sta proprio nella schermata iniziale di Fexplorer :D è molto meglio che cercare tra le varie cartelle in Mail

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy