nervondurito Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Ciao a tutti, ho un cell 6600 dove ho installato tomtom 5 mobile: posso usare il prg senza inserire la sim? e se si come? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Incuriosito, ho sfilato la SIM dal mio 6630, ho potuto avviare TomTom come sempre. L'unica differenza che prima di accendere il Bluetooth il messaggio è stato "Vuoi attivare il Bluetooth OFFLINE?" (possibili risposte, come sempre, SI - NO) rispondendo SI si è acceso e connesso al GPS come sempre. Credo lo possa fare anche il 6600. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nervondurito Posted March 18, 2007 Author Report Share Posted March 18, 2007 Purtroppo non appena accendo il cell mi chiede di inserire la sim e non c'è verso di farlo funzionare diversamente: qualcuno ha soluzioni? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lipaxa Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Purtroppo non appena accendo il cell mi chiede di inserire la sim e non c'è verso di farlo funzionare diversamente: qualcuno ha soluzioni?Grazie Si puo solo dal 6630 in avanti con il 6600 non è possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 lo si fà in modalità offline vero? quindi sul 6600 niente modalità offline? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Esattamente, il mio 6630 chiede "se deve continuare il modalità Offline", mentre appena lo accendi la modalità offline appare da sola scritta dove solitamente c'è il nome dell'operatore (TIM, per me) ed una croce nera sopra le tacche della potenza del segnale GSM. Mi spiace per il 6600, forse questa cosa è stata introdotta con il Symbian 7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now