Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxi Tim Web Facile: Impossibile Navigare


Jacopo
 Share

Recommended Posts

Ho fatto la maxxi tim web facile per poter usare internet con il portatile anche quando non sono a casa.

Come modem uso un nokia 6630 connesso via bluetooth.

Da quando l'ho fatta però non sono mai riuscito a navigare in modo decente.

A parte il fatto che riesco a connettermi 1 volta su 3 (con segnale pieno) e le altre volte mi dà diversi tipi di errore, una volta che sono connesso riesco ad aprire massimo due pagine dopodiché appare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina..."

Qualcuno che ha attivato questa promozione riesce ad usarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per problemi di questo genere la cosa migliore alle volte è informarti tanto con suggerimenti (come con noi) quanto con il 119 TIM o comunque con il proprio gestore...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho fatto la maxxi tim web facile per poter usare internet con il portatile anche quando non sono a casa.

Come modem uso un nokia 6630 connesso via bluetooth.

Da quando l'ho fatta però non sono mai riuscito a navigare in modo decente.

A parte il fatto che riesco a connettermi 1 volta su 3 (con segnale pieno) e le altre volte mi dà diversi tipi di errore, una volta che sono connesso riesco ad aprire massimo due pagine dopodiché appare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina..."

Qualcuno che ha attivato questa promozione riesce ad usarla?

Ciao! Io uso questa offerta ormai da mesi e mi sono sempre trovato bene.

Credo che il problema sia nel fatto che ti colleghi al pc tramite bluetooth : io uso il cavetto usb in dotazione col nokiotto. Ho provato ad usare il bluetooth, ma era lento e perdeva il collegamento.

Fai una prova!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti, connettersi col bluetooth è molto più instabile.. oltre ai frequenti problemi di connessione si aggiunge anche quello del bluetooth, comunque ci sono giorni in cui è praticamente impossibile connettersi e giorni in cui il collegamento va pianissimo, consiglio in genere di 'giocare' un pò con le impostazioni di connessione del modem.. tipo ogni tanto per riuscire a connettermi mi tocca cambiare le impostazioni delle caratteristiche hardware del protocollo modem oppure abbassare la velocità massima anche fino a 19200 bps.. e poi ovviamente ogni tanto spegnere e riaccendere il telefono...

conn.jpg

in questo momento sto usando un 6230 ma anche quando uso il 6630 è la stessa cosa.. in ogni caso non posso mai lasciare l'impostazione.. di solito di default.. della velocità massima a 460800 (se la lascio così quando va bene la connessione mi dura giusto qualche minuto) ma devo abbassarla minimo a 115200.. la mia zona non è coperta da UMTS.

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy