Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Minisd A Cell - Non Essite Cartella Mail


Apocalys
 Share

Recommended Posts

Ciao,

la mia intenzione e' quella di spostare tutti gli sms dalla miniSD alla memoria del cell.

Per fare questo ho seguito una guida che ho trovato in questo forum dove diceva di andare in C:\System e cancellare mail per poter poi spostare tutti i mess che ho salvato prima sulla miniSD nella memoria del telefono.

Con FEx sono andato in C:\System ma la cartella mail non ce.

Come posso fare?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite archivio di massa non funziona xke non posso lasciare l'archiviazione dei mess su minisd ma la devo mettere su tel e quando cancello la cartella dopo nn posso dirgli di fare il cambiamento xke è gia su memoria del tel.

Non ho capito cosa ti serve alla fine. La cartella mail si può visualizzare solo se gli sms si memorizzano sulla minisd

Link to comment
Condividi su altri siti

ricapitolo,

ho comprato il cell circa 2 settimane fa.

tutti i messaggi li mettevo su memoria del telefono.

girando per il forum mi sono accorto che la mia versione era vecchia e allora per aggiornare ho messo tutti i messaggi sulla miniSD.

dopo che ho aggiornato il cell, e vedendo che la gestione degli sms è lentissima su miniSD, volevo rimettere i sms sulla memoria del telefono e quindi usare questa per i messaggi in modo da avere la massima velocità possibile.

Ho girato un po nel forum e ho trovato una guida che diceva che bisognava entrare nel cell con Fexplore, andare in c:\system e cancellare la cartella mail, poi impostare come archivio sms la mem del telefono e lui avrebbe spostato tutto.

In quella locazione la cartella mail non ce e quindi si è arrivati che sta da un altra parte. l'unico prob è che con fexplorer non si puo cancellare perchè non fa entrare nella cartella xke è privata e facendolo tramite pc non si risolve nulla xke dovrei prima impostare come archivio sms il telefono.

sono riuscito a spiegarti tutto bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

ricapitolo,

ho comprato il cell circa 2 settimane fa.

tutti i messaggi li mettevo su memoria del telefono.

girando per il forum mi sono accorto che la mia versione era vecchia e allora per aggiornare ho messo tutti i messaggi sulla miniSD.

dopo che ho aggiornato il cell, e vedendo che la gestione degli sms è lentissima su miniSD, volevo rimettere i sms sulla memoria del telefono e quindi usare questa per i messaggi in modo da avere la massima velocità possibile.

Ho girato un po nel forum e ho trovato una guida che diceva che bisognava entrare nel cell con Fexplore, andare in c:\system e cancellare la cartella mail, poi impostare come archivio sms la mem del telefono e lui avrebbe spostato tutto.

In quella locazione la cartella mail non ce e quindi si è arrivati che sta da un altra parte. l'unico prob è che con fexplorer non si puo cancellare perchè non fa entrare nella cartella xke è privata e facendolo tramite pc non si risolve nulla xke dovrei prima impostare come archivio sms il telefono.

sono riuscito a spiegarti tutto bene?

Mi associo alle tue richieste

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy