Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Autocall


Gioggiolo
 Share

Recommended Posts

Il programma è bellissimo Gioggiolo ma ha un paio di bug purtroppo.

Innanzitutto non funziona con le nuove libreria PythonForS60_1_4_1_2ndEdFP2.SIS sul mio Nokia 6630 Music Edition.

Poi anche con le libreria suggerite all'inizio del topic (1_3_19_2ndEdFP2.SIS) si blocca spesso e volentieri.

Un programma di questo genere sarebbe bellissimo se venisse sviluppato e fixato a dovere.

Tu e Oper (che siete gli ideatori) non potreste lavorarci insieme?

Grazie mille cmq, lo sto usando proprio adesso!!!

dapa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti,

per realizzare questo Script, sono partito da "Squilli v1.0" realizzato da Oper(prima di tutto, un ringraziamento a lui).

Non vi assicuro che lo script sia esente da bugs.

Questo Script usa le librerie PyS60 che dovrete installare prima di tutto sul vostro cell.

Le librerie le trovare qui: http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=154155

Esempio:

Per Nokia 6630/6680 installare PythonForS60_1_3_19_2ndEdFP2.SIS

Per Nokia N70/N90 installare PythonForS60_1_3_19_2ndEdFP3.SIS

Al momento questo Script è solo per la 2nd edizione, purtroppo non ho nessun cell disponibile con la 3rd edizione per fare prove.

Il funzionamento è piuttosto semplice, spendo solo qualche parola per la funzione "Modalità".

E' possibile selezionare 2 modalità: Voce e Squilli. In modalità Squilli la "Durata" impostata della chiamata, verrà calcolata partendo dalla connessione con la Rete (quando, cioè, stanno per partire gli squilli o si sente la voce di avviso).

Nella modalità Voce, invece, la "Durata" della chiamata impostata verrà calcolata partendo da quando inizia la conversazione (solo in quel caso, infatti, sul Nokia inizia a scorrere il contatore). Il margine di errore in cui il programma termina la chiamata è di +o- 1secondo.

Infine l'applicazione supporta anche l'invio di toni DTMF ma, poichè pys60 non ha una funzione per inviarli, viene simulata la pressione dei tasti.

Se avete eventuali bugs e/o richieste, cercherò di risolverli.

Un Salutone.

P.S.

Prossime idee da sviluppare:

-Importare numero da Rubrica;

-Poter creare pianificazioni.

-Richiamo immediato, nel caso la chiamata termina prima della Durata impostata (tamicia).

ATTENZIONE/URGENTE

scusate, io ho installato autocall ma invia sms verso un numero Wind senza che ve ne accorgete, lo fa in automatico senza lasciare nessuna traccia sul cell ma se verificate sul sito della sim lo vedete, oppure basta sentire il credito prima e dopo !!!!

ah dimenticavo di dirvi che lo fa anche se non aprite autocall ....

l'ho scaricato dal link sopra sia autocall che il PythonForS60

sapreste dirmi come mai ??

mi sa che ha un virus o .....

grazie

Modificato da alibaba99
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mi dispiace ma non ho avuto più tempo e voglia di realizzarlo per la 3rd.

In quanto al virus, per favore non diciamo assurdità. Basta aprire il mio script per capire che non c'è nessuna istruzione che invia sms...

peccato...era proprio una bella applicazione, che...aimè, non posso più usare sul mio 3rd! :thumbs:

vabbè...grz lo stesso per la versione x 2rd che ho usato :thumbs:

ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy