Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

Ho molti problemi con PC Suite 6.82!....Il telefono mi si connette regolarmente sia via Bluetooth che via cavo USB ma.....:

1) Back-up: quello solo della memory funziona regolarmente, mentre quello del telefono o telefono + memory funziona regolare fino al 39% (dove c'è scritto Messaggi multimediali) e lì ci rimane all'infinito (ho aspettato 2 ore poi m sono rotto i balle b) )...

2) Sincronizzazione PC Suite: se provo a farla dal pc sembra ke inizi ad andare ma poi mi dice che non riceve nessuna risposta dal cellulare; mentre se provo a farla dal cellulare mi dice "sincr. incompleta: errore di sistema"...

3) Messaggi: mi dice "Aggiornamento in corso" e ci sta all'infinito....

Altro sembra funzionare e altre cose non ho il coraggio di provarci visto i risultati dei 3 punti qui sopra...

Sapete aiutarmi?...mi sembrava un programma così completo ma leggendo nel forum sembra proprio una mer......avigliosa delusione.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

3) Messaggi: mi dice "Aggiornamento in corso" e ci sta all'infinito....

Non posso aiutarti, ma anche a me con gli ultimi aggiornamenti di pc suite da questo messaggio quando mei messaggi inizia a leggere gli mms, o notato che spostandoli prima magari nella cartella archivio va avanti. Ma che senso ha? mi piacerebbe sapere il perchè.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel telefono ho Symantec + LiveUpdate, Guardian e Gti e ovviamente i programmini del PcSuite....comunque non ti preoccupare....ormai ci ho rinunciato tanto alla fine non è che mi serva molto....è vecchia infatti sta discussione!....cmq Sancios grazie mille x l'aiuto lo stesso! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che era vecchia ! sigh sigh

comunque di nulla

sì infatti l'ho riaperta io, che comunque non mi ero accorto della data.

a me l'ho fa con gli ultimi tre aggiornamenti di pc suite. il bello è che a volte funziona e a volte no. indipendentemente dal numero di sms e mms, o meglio capita solo quando ho mms in memoria.

scusate ma programmi simili che potrei usare quali sono?

mille grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy