Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-fi... Cosa Mi Serve?


2out
 Share

Recommended Posts

allora premetto che non ne so proprio nulla di nulla, ma l'idea mi interessa molto

a casa ho un pc... e ho il mio e61... molto spesso il pc e' occupato cosi se volessi navigare dal mio cell tramite wi-fi cosa dovrei fare?? nel senso, mi occorre un router immagino, e poi programmi particolari? e' una cosa complicata da configurare? e che router mi consigliate? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

siete gli unici che parlate di un argomento che si avvicina a quello su cui cerco info. Sono un possessore di un Nokia E61 su cui ho installato il programma, scaricabile dal sito Nokia, "HotSpot Finder", per la ricerca di punti di accesso alla rete wireless. Volevo sapere come faccio a sapere quando pago e come capisco che vi siano reti protette o no. Ovvero, quando posso connettermi senza pagare? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

siete gli unici che parlate di un argomento che si avvicina a quello su cui cerco info. Sono un possessore di un Nokia E61 su cui ho installato il programma, scaricabile dal sito Nokia, "HotSpot Finder", per la ricerca di punti di accesso alla rete wireless. Volevo sapere come faccio a sapere quando pago e come capisco che vi siano reti protette o no. Ovvero, quando posso connettermi senza pagare? Grazie a tutti

imposta il cel ke ti kieda sempre il punto di accesso desiderato, poi al tuo tentativo di conness,lui ti proporra' quelli ke hai impostato + gli hotspot ke rileva nei paraggi, tu scegli l'h.s. rilevato, poi lui entra da solo automaticam. ed e' gratis, se invece non riesce a entrare e' xke ti rikiede la pswd d'accesso di ki ha quell'adsl (evidentem non aperta/free/libera) nei paraggi. Stop

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy