Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Non Funziona

Teorbra
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un 6600 e da un giorno all'altro non va più: il bluetoot non lo attiva, l'agenda non riesco ad aprirla e ci prova ma rimane in attendere apertura agenda, lo stesso per la galleria foto, non mi riproduce più i filmati, non riesco a mandare mms, fa le foto ma mi dice temporaneamente sovraccarico o qualcosa del genere, la batteria dura pochissimo. Insomma posso solo telefonare a mandare sms e usare la calcolatrice. Vorrei sarere, da chi se ne intende, se c'è un modo per rimettere tutto a posto con un format totale o se si tratta di un problema tecnico da far riparare in laboratorio. In laboratorio mi hanno detto che è un problema tecnico ma vorrei sentire anche il vostro parere e consiglio.

Grazie.

Se fossi nei tuoi panni proverei prima tutti gli antivirus,poi con i formatting dal più lieve al più totale e infine se nessuno di questi da esito positivo andrei da un certro di assistenza

Grazie :-)

Sai dirmi dovo posso trovare gli antivirus?

Il formatting l'ho fatto, anche quello totale ma il problema persiste.

Nella peggiore delle ipotesi posso andare al centro assistenza: mi hanno detto che con 80 euro lo rimetto a nuovo.

Ciao.

80 euro!!!

Decisamente sono troppi!

Io al mio 6600 ci sono molto affezionato,ma 80 euro non gli e li spenderei mai per farlo riparare,piuttosto aggiungerei il resto e comprerei un altro cellulare symbian..

Per gli antivirus dai un'okkiata alla sezione <virus>

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=88

cosi ti fai un'idea di quelli esistenti,poi dai un'occhiata al link quà sotto,magari c'è nè qualcuno freeware..

http://www.nokioteca.net/home/dettaglio_programmi.php

e infine su google.. :blink:

cmq,casomai ancora non risolvi tenta quest'ultima opzione:

1 installa un filemanager in C: ed elimina tutte le cartelle dentro E:

2 spegni,riaccendi ed installa un filemanager in E: ed elimina tutte le cartelle dentro C: e D:

3 se non riesci ancora,non ti resta ke il centro assistenza e pagare gli 80 euri,oppure acquistare un'altro cellulare..