masmil1988 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Stamattina ho iniziato a lavorare a questo piccolissimo progetto, e sono già riuscito a fare la parte di ridimensionamento... Per ora il programma prende il file e:\img.jpg, dice quali sono le dimensioni di questa, chiede a quali dimensioni ridimensionare l'immagine, fa tutto il lavoro e chiede con quale nome salvare la nuova immagine... volevo ora fare una cosa pulita, dando all'utente la possibilità di navigare tra le cartelle cercando manualmente l'immagine da ridimensionare, qualcuno di buona volotà sta per caso lavorando sun un programma che permetta di navigare tra le cartelle, o avrebbe in mente come farlo? Credo che per ora non esista unRidimensionatore, e credo risulti utile crearne uno... Almeno io mi sono ritrovato spesso a dover ridimensionare immagini e non averne la possibilità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shides Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Un programma che ridimensiona le immagini direttamente nel cell c'è... non mi ricordo il nome, ma lo usavo oggi pom lo cerco e vi so dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted March 13, 2007 Author Report Share Posted March 13, 2007 Comunque sia, ormai mi ci sono messo dentro E sono pure a buon punto, conto di finire il tutto entro oggi se riesco o al max entro qualche giorno Io per ridimensionare ho utilizzato fino ad ora Photorite, ma non permette di scegliere te a quali dimensioni vuoi ridimensionare l'immagine, questo invece si, e funziona pure velocemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro90 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 quanto c mette??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted March 14, 2007 Author Report Share Posted March 14, 2007 A voi il giudizio! RESIZER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now