Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Sul Cell


twilight1983
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, Sto pensando di attivare l'offerta Wind MEGA 300, 8 euro 100 MB.

Ho istallato Agile Messenger 3.57 sul mio 6630 e poco fa ho provato ad utilizzarlo, ma mi da sempre errore di connessione. Però è strano visto che ho come access Point LIBERO WAP GPRS e ho anche provato la configurazione email/internet che mi sono autoinviato dal sito 155.it,ma mi da lo stesso errore..

"Unable to connect to server"

Non mi appare neanche la G sotto il segnale del telefono. Può essere perchè il cell è brand tim con scheda Wind?

In cosa sbaglio? Devo per forza attivare il servizio MEGA 300?

Altra domanda, Turbo MSN funziona con il wap di Wind?

Grazie in anticipo per le risposte

Modificato da twilight1983
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma ieri ho fatto delle prove..

Inserendo una scheda tim sul medesimo 6630 e utilizzando agile messenger con connessione IBOX si è subito connesso, che problema può essere? b)

Tra 3 giorni parto e devo risolvere questo problema b)

Prova ad utilizzare una connessione non WAP. Se con IBOX funziona (che infatti è per la navigazione WEB) allora al 99% il problema sta lì. Il nome dell'APN di Wind per il web dovrebbe essere internet.wind, ma non sono sicuro, chiedi al 155.

Buon viaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto l'arcano...Mi dovevano abilitare la sim al traffico internet...infatti oggi me lo hanno attivato e mi son connesso qualche secondo con la connessione internet/email.

Ho anche attivato Maxxi Alice mail, ma prevedo dureranno giusto..15 giorni..attiverò dopo Wind mega 300 b) che dio me la mandi buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy