Jump to content
Nokioteca Forum

Speech2go


finuda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, perchè quando provo a installare il file lingua (quello da 2 mb circa) sul mio n80 (brand tim ultima versione) mi dici errore di aggiornamento e mi butta fuori dall'installazione senza installarmi nulla? è successo a qualcuno? cosa posso fare?

secondo me avevi precedentemente installato un file lingua di un altro programma.....vai a vedere nella gestione programmi e se lo trovi cancellalo.....dopo riprova ad installare il file lingua e vedrai che andra' tutto liscio..

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono parole strane, sta semplicemente raccontando il layout di pagina.

informazioni del tipo messaggi tabella 3 barretta 18 da "mittente" tricche tracche...

sembra una applicazionemirata per non vedenti...

è utile anche per chi pratica running .

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti .

PS: Qualcuno ha novità in merito alla modalità di acquisto?

Attualmente l' unica possibilità di acquisto e' solo quella tramite cell?

Si può solo acquistare via cell con carta di credito al momento!!!

Acquistato 2 giorni fa, pagamento con poste pay.

Attivazione immediata e poi ti inviano nella casella mail il codice di licenza da utilizzare nel caso in cui formatti il telefono e devi reinstallare il programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può solo acquistare via cell con carta di credito al momento!!!

Acquistato 2 giorni fa, pagamento con poste pay.

Attivazione immediata e poi ti inviano nella casella mail il codice di licenza da utilizzare nel caso in cui formatti il telefono e devi reinstallare il programma.

Quoto steZzZ pure io ho fatto cosi...E funziona bene a parte il layout della pagina che legge all'inizio che è abb fastidioso, cmq bel programma....

Unico problema è se vi arriva un messaggio dall'amante mentre seite con la fidanzata........................... b););)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto steZzZ pure io ho fatto cosi...E funziona bene a parte il layout della pagina che legge all'inizio che è abb fastidioso, cmq bel programma....

Unico problema è se vi arriva un messaggio dall'amante mentre seite con la fidanzata........................... b););)b)b):D

Non è un grosso problema,,

se tieni la tastiera bloccata apre l'sms ma non lo legge ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve,

ho acquistato il sopra citato programmino circa 10 gg fà con carta di credito tramite cell.(N73 tim). Ora ho riscontrato un un piccolo malfunzionamento.

Fino a quando era in prova per 2 gg tutto funzionava perfettamente, ma dopo l'acquisto, forse perchè ho fatto un aggiornamento fw si presenta il seguente problema:

quando al mattino accendo il cell. e mi arriva il primo sms (anche dopo 1 ora) il programma non si avvia. Ma se vado nelle applicazioni ed apro Speech2go il programma legge tutti gli sms in arrivo. Ho notato che dopo questa operazione il programma rimane sempre aperto, ma se provo a spegnere il cell. e successivamente lo riaccendo il programma non risulta aperto nelle applicazioni e di conseguenza se arriva un sms non si apre da solo. Ora per farlo funzionare sin dal mattino lo apro io manualmente.

Chi di voi ha riscontrato il seguente problema? Ho provato a contattare l'assistenza clienti all'indirizzo supporto della mail che mi è arrivato dopo l'acquisto, purtroppo la pagina non si apre.

P.S.: divertente quando deve leggere la paroloa ''usa'' lo legge come Stati Uniti d'America. hehehehehehehe

Salti a tutti da, Pappafocus

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, ho acquistato il programma tempo fa e mi sembrava funzionare.

Ho un N80 e una cosa fastidiosa è che con lo slide chiuso non legge il messaggio.

Un 'altra è che se spengo il cell. devo riavviare il pgm all'accensione.

Per il resto è ok, tanto che legge i messaggi anche via bluetooth collegato al kit della mia auto.

Però volevo chiedere se anche a voi succede che vi blocchi il tastierino numerico del cellulare.

Mi succede sempre, ma prima non ci avevo fatto caso.

Ora ho visto che quando avvio il programma succede qualcosa all'applicazione 'telefono' e il tastierino non risponde più, neanche se chiudo speech2go. Devo spegnere e riaccendere il cell.

Può essere un problema di memoria ?

Chi mi sa dire qualcosa ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

è comodo e l'ho provato anche io,

ma non c'è un modo per fargli leggere messaggi vecchi?

P.S.: La Nuance per i PC fa Dragon Naturally Speaking... in poche parole... tu parli, lui scrive.

Non esisterà mai una versione mobile, richiede troppe risorse (tanto per fare un esempio, il file con le personalizzazioni dell'utente è di qualche centinaio di MB), però pensate a come sarebbe bello... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Questa applicazione vi legge i messaggio che vi arrivano quando avete il cellulare connesso con un auricolare.

Puo' inoltre dirvi il numero o il nome (se in rubrica) di chi vi sta chiamando con una voce "leggermente" piu' umana del sintetizzatore nativo Nokia.

Ecco il link.

Ciao ma sapete se si può installare anche sul nokia e65??? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy