Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Di Voi Possiede Un Nokia N 72


giarrone57
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

L'ho appena pagato!

Mi arriverà lunedì o martedì.......mi ero stancata del 7610.....e non sopportavo più il caos che fanno i tasti!!!

.....ditemi che ho fatto bene a prenderlo!....ditemi che è meglio del 7610....... (sapete com'è il solito panico dopo l'acquisto...)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qual'è il codice prodotto per mettere il firmware in italiano???? grazie mille

b) scommetto che sei andato ad aggiornarlo e non ti e' pi' uscito n italiano, a me e' capitato e fortunatamente abbiamo un Np, che secondo me e' stato molto comprensivo e lo ha rimesso a posto con lo dtesso fw, anche se a me non ha dato mai un fastidio che sia uno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!

L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!

A proposito.....sapete se si può cambiare la cover?? Se si come si fa??

graize mille! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!

L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!

A proposito.....sapete se si può cambiare la cover?? Se si come si fa??

graize mille! b)

e' facilissimo, come gli altri, n70, n6630 etc.. ma le cover sono solo nere e rosa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

UNA INFO:io ho un n70 kn bellissima cover nokia pink :(...esteticamente però mi pice di + l'n72....vorrei sapere da qualcuno se la cover dell'n72 va all'n70...a me non interessa la fotocamera davanti quindi non mi interessa se la cover dell'n72 me la copre....ho visto ke le misure dovrebbero combaciare....ma x la tastiera ho i miei dubbi ;);)b)b)

qualcuno mi sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy