Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
giarrone57

Chi Di Voi Possiede Un Nokia N 72

Recommended Posts

b) Come da titolo, non penso che sia IL SOLO PERCHè è UN GRANDE CELLULARE NON CI TROVO BUG.

;) Come da titolo, non penso che sia IL SOLO PERCHè è UN GRANDE CELLULARE NON CI TROVO BUG.

b)b) alla faccia sono il solo?

io a suo tempo comprai un n72 nero e uno rosa per la mia ragazza........anzi ormai diciamo pure ex ragazza.... quindi io ho il n72 nero... e anche il 6600..

io a suo tempo comprai un n72 nero e uno rosa per la mia ragazza........anzi ormai diciamo pure ex ragazza.... quindi io ho il n72 nero... e anche il 6600..

si è presa il cell e ti ha lasciato? b) mai regalare cose costose b)

si è presa il cell e ti ha lasciato? b) mai regalare cose costose :blink:

ma nessuno piu' ha questo cell?

L'ho appena pagato!

Mi arriverà lunedì o martedì.......mi ero stancata del 7610.....e non sopportavo più il caos che fanno i tasti!!!

.....ditemi che ho fatto bene a prenderlo!....ditemi che è meglio del 7610....... (sapete com'è il solito panico dopo l'acquisto...)

b)

ma non mi interessa l'umts, non mi piace, non lo uso e mai lo userò......se mi interessava l'umts mi prendevo uno che era umts..... b)

allora è un altro discorso.. io l'avevo scritto dato che c'è chi interpreta "N72 meglio di N70" solo perchè il numero è più grande..

ragazzi qual'è il codice prodotto per mettere il firmware in italiano???? grazie mille

b) scommetto che sei andato ad aggiornarlo e non ti e' pi' uscito n italiano, a me e' capitato e fortunatamente abbiamo un Np, che secondo me e' stato molto comprensivo e lo ha rimesso a posto con lo dtesso fw, anche se a me non ha dato mai un fastidio che sia uno.

b););)b) è arrivato!!!!! è arrivato!!!!!...in questo momento è sotto carica!.......oh mamma è stupendo :D ....mia mamma mi ha detto che fa schifo..... b) .........ah! non vedo l'ora di iniziare ad usarlo!!!

b)b):Db) è arrivato!!!!! è arrivato!!!!!...in questo momento è sotto carica!.......oh mamma è stupendo :D ....mia mamma mi ha detto che fa schifo..... :blink: .........ah! non vedo l'ora di iniziare ad usarlo!!!

allora come va, e' un ottimo cell.?

SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!

L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!

A proposito.....sapete se si può cambiare la cover?? Se si come si fa??

graize mille! b)

SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!

L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!

A proposito.....sapete se si può cambiare la cover?? Se si come si fa??

graize mille! b)

e' facilissimo, come gli altri, n70, n6630 etc.. ma le cover sono solo nere e rosa

Sdasdadasdsadsadsadasdasdasdasdasdasddasdsadasdasdd

sei uscito fuori di senno.

??? traduzione? b)b)

dovrebbe essere una risata molto lunga... ma x cosa??? b)

UNA INFO:io ho un n70 kn bellissima cover nokia pink :(...esteticamente però mi pice di + l'n72....vorrei sapere da qualcuno se la cover dell'n72 va all'n70...a me non interessa la fotocamera davanti quindi non mi interessa se la cover dell'n72 me la copre....ho visto ke le misure dovrebbero combaciare....ma x la tastiera ho i miei dubbi ;);)b)b)

qualcuno mi sa aiutare?