Jump to content
Nokioteca Forum

Rendere Navi Pannel Trasparente


Recommended Posts

ragazzi sono disperato le ho povate tutte non so come risolvere questo problema! devo rendere qualla barra assolutamente trasparende seno o mi compare nel menù o nella modalità standbay infatti se sostituisco nel menù automaticamente mi compare dall 'altra parte e viceversa. che devo fare? ecco cosa intendo di preciso:

immagineuf0.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora devi andare nel pannello idle element,selezioni navi pane clicchi con il destro del mouse e scegli edit\animate nella finestra che si apre vai nel pannello sottostante navi pane layers clicchi con il destro del mouse su layer e scegli add background poi sempre destro del mouse su layer e scegli clear layer ed il gioco è fatto chiudi e salva

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto come ti ho detto io oppure copia ed incolla?

esattamente come mi hai detto. infatti sul pc vedo tutto cbene come dovrebbe venire mentre sul cel alcune cose, come la sta maledettissima barra e i pulsanti del lettore che avevo modificato ma in realta lui non me li modifica, restano sballate....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy