Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Vietato Al Maggiori


Kiko!
 Share

Recommended Posts

Scusami forse mi sono espresso male nel post di prima, questa la frase:

“3” si riserva il diritto di rifiutare la Proposta del Cliente qualora il Cliente: non sia maggiorenne o minore emancipato;

A mio parere significa che 3 ha l'esclusiva (si riserva) sul diritto di rifiutare l'attivazione nel caso in cui il cliente non sia maggiorenne (quindi ha meno di 18 anni) o minore emancipato (che per legge ha almeno 16 anni ed è dichiarato tale da un tribunale). Potremmo anche dire che 3 ha il privilegio (nota bene che sia "esclusiva" che "privilegio" sono sinonimi di "riserva") del diritto di rifiutare la Proposta del Cliente (attivazione) nel caso in cui il Cliente non abbia quelle caratteristiche.

Ciao a presto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma qui credo che si sia fatta confusione tra GENTE DI TRE e VIETATO AI MAGGIORI.

Vietato ai maggiori è una nuova scheda dvbh tre nuovo numero e nuova attivazione che di base contiene il piano tariffario supertre, contiene inoltre, esattamente come le schede famiglia, gia attivata l'OPZIONE GENTE DI TRE che va rinnovata in questi casi con una ricarica mensile anche di importo minimo(10€).

la ricarica resta nel credito disponibile interamente e riattiva la promozione per il mese successivo a quello in cui viene fatta.

dal principio le vendevano veramente solo ai minori poi hanno iniziato a venderle a tutti poi le ho viste vendute a 3 euro ed ora dalle mie parti le REGALANO A TUTTI maggiori e minori tanto che ora io e tutti i miei amici e anche il mio ragazzo siamo tre con schede gratis con gente di tre inclusa.

Ci sono 3 (e dico 3 non uno) telefoni della tre che nell'acquisto danno nella scatola una scheda contenente al suo interno già l'OPZIONE gente di tre e sono il sagem lo zte e il motorola tutti a 49 euro.sottolineo queste schede non sono vietato ai maggiori ma hanno solo l'opzione gente di tre.niente comodato e nussun telefono di fascia superiore ce l'ha inclusa.anche qui il rinnovo funziona cone sulla scheda vietato ai maggiori e tre in famiglia.

l'opzione gente di tre inoltre è attivabile con QUALSIASI schda tre attivata in qualsisi momento in questo caso la cosa però cambia perchè il rinnovo dell'opzione ha un costo di 9 euro mensili e l'opzione è disattivabile e riattivabile in qualsiasi momento.

parlo con cognizione di causa perchè essendo il consigliere tariffario di tutte le persone che mi sono intorno ho aiutato ad attivare e visto con i miei occhi TUTTE le diverse modalità di attivazione andare a buon fine:

1. mia sorella che ha 17 anni con la carta di identità ha pagato 19€ a dicembre, quindi appena uscita la VIETATO AI MAGGIORI

2. io ed una decina di miei amici tra dicembre e gennaio ci siamo fatti regalare diverse schede vietato ai maggiori a testa dai vari centri tre da poter utilizzare tra noi a con i nostri famigliari

3.una mia amica ha comprato lo zte ed ha l'opzione attiva slo con la ricarica mensile da fare

4. ora io ho la gente di tre sulla mia supertua+ e mi costa 9 euro mensili per il rinnovo.

spero di non essere stato troppo noioso e di aver rislto qualche dubbio se ce ne fosse ancora qualcuno

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga oggi ho comprato la mia usim vietato ai maggiori :blink: , pero' adesso per attivare gratis gente di 3 devo fare una ricarica qualsiasi e dal mese prosimo sara attivata la promo, oppure e gia attiva?

se non hanno cambiato nulla ultimamente fra qualche giorno l'opzione è attiva e vale per tutto marzo e tutto aprile senza ricarica.la ricarica la devi fare ad aprile per maggio.almeno fino a questo mese di marzo le attivazioni hanno funzionato così

Link to comment
Condividi su altri siti

PaulPaul oggi mi hanno attivato gente di 3, pero' come farro sapere se anche per mese di Aprile sara attiva senza ricarica? Verso la fine del mese viene qualche sms per ricordare che devi fare una ricarica per rinnovare la promo, oppure no? Tu come hai saputo che anche nel mese prossimo sara attiva la promo senza ricarica?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dipende da che piano tariffario attivi assieme alla promo...io ho attivato Super3 e pago:

per tutte le chiamate nazionali 10 cent/min + 15 cent di scatto alla risposta, sms nazionali a 10 cent, autoricarica di 5 cent per ogni minuto di chiamata e 2 cent ogni sms che raddoppia se fai la portabilità. L'autoricarica va utilizzata entro il mese successivo. La ricarica che effettui per la promo è credito puro. Se non ricarichi per un mese non succede niente, per il mese successivo non avrai i servizi di Vietato ai maggiori (sms e chiamate gratis), ma se poi fai la ricarica si riattiva tutto per il mese dopo!!! CIAO!!!

Io ho gia una scheda con Super3, posso acquistare una scheda VietatoAiMaggiori e associarla al mio piano tariffario attuale?

Voglio VAM perche' il mio 6288 (no Symbian) da poco è stato aggiunto ai telefoni che supportano Msn e ne voglio approfittare...

http://www.pianeta3.it/p-pianeta3/pages/co...ject_id=3493387

Link to comment
Condividi su altri siti

PaulPaul oggi mi hanno attivato gente di 3, pero' come farro sapere se anche per mese di Aprile sara attiva senza ricarica? Verso la fine del mese viene qualche sms per ricordare che devi fare una ricarica per rinnovare la promo, oppure no? Tu come hai saputo che anche nel mese prossimo sara attiva la promo senza ricarica?

Per esperiena fino ad oggi è successo così su una qundicina di numeri che ho visto attivare.

domani comunque è aprile, facci sapere anche tu come è andata così tutti avranno una testimonianza in diretta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per esperiena fino ad oggi è successo così su una qundicina di numeri che ho visto attivare.

domani comunque è aprile, facci sapere anche tu come è andata così tutti avranno una testimonianza in diretta b)

Com'è andata, alla fine avete ricevuto una conferma dalla 3 per il prolungamento della promozione senza ricarica?

Link to comment
Condividi su altri siti

A Bologna sapete dove posso attivare una nuova SIM 3 con l'opzione Vietato ai Maggiori (per me che non sono minore)? Altrimenti dovrò andare con il caro cuginetto minorenne...

Se volete ditemelo anche via MP.

prova nel centro 3 di piazza maggiore.in teoria in ogni centro 3 nn dovrebbero fare storie...

Link to comment
Condividi su altri siti

A Bologna sapete dove posso attivare una nuova SIM 3 con l'opzione Vietato ai Maggiori (per me che non sono minore)? Altrimenti dovrò andare con il caro cuginetto minorenne...

Se volete ditemelo anche via MP.

guarda che vm18 è per tutti non solo per i minorenni!

cmq al centro 3 in via indipendenza ancolo rizzoli te la fanno, chiedi di gabriele se c'è b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena comprato una usim vietato ai maggiori ma non mi è arrivato nessun messaggio di attivazione anche se posso normalmente chiamare, è normale?

Ho anche tentato di scaricare Windows Live Messenger ma mi dice che il mio cellulare non è compatibile (ho un 6680) ma nella lista dei compatibili c'è l'N70... non dovrebbe funzionare anche sul mio?

Posso già navigare su Wikipedia e multiplayer o devo aspettare qualche particolare messaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena comprato una usim vietato ai maggiori ma non mi è arrivato nessun messaggio di attivazione anche se posso normalmente chiamare, è normale?

Ho anche tentato di scaricare Windows Live Messenger ma mi dice che il mio cellulare non è compatibile (ho un 6680) ma nella lista dei compatibili c'è l'N70... non dovrebbe funzionare anche sul mio?

Posso già navigare su Wikipedia e multiplayer o devo aspettare qualche particolare messaggio?

Anch'io attendo risposte alle tue stesse domande... Ma il live messenger dove l'hai trovato? Io accedendo via web sul tel a pianeta3 non lo trovo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se hai vietato ai maggiori non costa nulla... l'attivazione avviene automaticamente facendo la ricaricae la prima volta subito dopo l'attivazione della usim.

Io invece mi chiedevo questo.

ho ricevuto il messaggio "l'attivazione di 3 è avvenuta con successo" giorno 17 maggio.

Quello che non riesco a capire è: se io ricarico entro il 17 giugno il 17 giugno mi riattivano la gente di 3 fino al 17 luglio, giusto?

Ma se io non ricarico questo mese e ad esempio ricarico il 20 giugno cosa avviene? mi addebitano 9 euro, non mi attivano più la gente di 3 oppure me la riattivano il 21 giugno per tutto il mese successivo cioè fino al 21 luglio???

In poche parole se mi viene sospesa la riattivazione della gente di tre questa riprende appena ricarico, in maniera gratuita?

Mi raccomando rispondetemi... vi ringrazio tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy