Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Barnd Tim: Funzionaaaaaaa


cacciatoredisogni
 Share

Recommended Posts

allora: si è brand tim identico a quello di prima, icone, temi etc.

a prima vista non funge piu la scelta delle icone dei menu con i tasti numerici.

per usare i tasti numerici occorre ricorrere alla freccina in basso all'estrema sx. Era di gran comodità anche col totom.

per la recensione mi sa che di tempo ne passerebbe.

Chi si offre volontario al mio posto? b)

Modificato da cacciatoredisogni
Link to comment
Condividi su altri siti

allora: si è brand tim identico a quello di prima, icone, temi etc.

a prima vista non funge piu la scelta delle icone dei menu con i tasti numerici.

per usare i tasti numerici occorre ricorrere alla freccina in basso all'estrema sx. Era di gran comodità anche col totom.

ciao, potresti confermare?

io l'ho appena preso un e61 brand tim, e vorrei aggiornarlo, però francamente sarebbe un peccato non poter utilizzare le scorciatoie dei menu

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io non le uso neanche quelle scorciatoie b) più che altro sto cercando documentazione sui miglioramenti tra i due firmware

Ho e61 Brand Tim, anche io ho aggiornato alla versione 3....

Vi dico la verità: fatelo! è semplice e sicuro con l'ultima versione di pc suite. ma prima ricordate di fare backup del telefono!!!!

Le differenze io le noto su più piani:

- stabilità

- velocità nel menu tra una casella e l'altra

- gestione della batteria, nel senso che ora segnala veramente quanta te ne rimane

- i messaggi si leggono col carattere grassetto, COMODO! bisgona invece ancora aspettare per leggere i numeri di telefono della rubrica un pò più grandi, pazienza!

- l'audio in ascolto sembra più nitido e squillante

per il resto... aggiornate e ditemi la vostra! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy