Jump to content
Nokioteca Forum

Disconnessione Automatica Nokia 6680 E Auricolare Bt Nokia Bh-300


DiegoD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Nokia 6680 con firmware V 5.04.07 del 15/02/2006 RM-36, aggiornato da poco a questa versione che mi ha risolto molti problemi, soltanto, adesso mi stò rendendo conto che quando collego il mio auricolare Bluetooth Nokia BH-300, che prima funzionava alla perfezione, dopo neanche 1 minuto di chiamata si disconnette automaticamente dal telefono, o meglio è il telefono che chiude la connessione Bluetooth, senza motivo quando vuole.

Siccome prima questo problema non esisteva, vorrei sapere se può dipendere dal firmware?

E soprattutto c'è una soluzione per poterlo risolvere?

Anche perchè in auto ho un kit Bt Parrot e tutto funziona a meraviglia, soltanto con gli auricolari Bt dà questo problema di chiusura random della connessione Bt.

E' capitato a qualcuno lo stesso problema?

Vi prego, aiutatemi se possibile, perchè è veramente importante per me risolvere questo malfunzionamento.

Grazie per l'attenzione, confido in voi.

Ciao.

Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

al momento credo di essere riuscito a risolvere il problema, ho fatto un reset al mio auricolare Bluetooth, ho cancellato il precedente accoppiamento dal cellulare, ho riavviato cell e auricolare e fatto nuovamente il pairing; adesso sembra che tutto funzioni bene.

Non saprei cosa dirti, prova e vedi un pò se riesci a risolvere.

Ciao.

Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
io ho un nokia e71 e mi fa la stessa identica cosa..... come risolvere il problema? cambiare auricolare? Comne faCCIO a resettare l'auricolare???

Di solito la procedura è specificata nel libretto delle istruzioni. Io ho un HS-3W e devo tenere schiacciato il tasto di accensione più il tasto di aumento altoparlante, fino a quando i led rosso e bianco si accendono e spengono alternativamente. Al fine del lampeggio l'auricolare è resettato.

Ciao

Roberto

Modificato da robynokia80
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy