Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima[update]: Symantec Mobile Security V4.1.16


Recommended Posts

Adesso il symantec e il liveupdate sono in inglese quindi volevo chiederti che file devo sostituire per averli in italiano!!!

I file della lingua sono gli *.rsc.

ma non sono troppi i file ???

No, tutti i file che ho allegato sono rilasciati da Symantec per l'aggiornamento alla versione 4.1.16 b)

secondo me non funziona perchè voi avete semplicemente postato la cartella del programma.. mentre quando avete aggiornato con live update lui ha copiato qualche altro file da un altra parte.. ma gari in qualche cartella di sistema..

Ho fatto ulteriori prove e forse ho scoperto l'origine di questo problema.

L'errore che avete riferito mi è apparso con il Symantec Mobile Mobile Security con versione iniziale 4.0.37, ovvero il LiveUpdate si è aggiornato ma l'antivirus non apre.

Io, invece, utilizzavo il Symantec Mobile Security con versione iniziale 4.0.41 ed infatti con tale versione il problema non emerge.

Si tratterebbe quindi (secondo me) di un problema riguardante la versione, per coloro a cui non funziona l'aggiornamento consiglio di installare prima la 4.0.41 e successivamente aggiornare tramite i file.

Modificato da Mortiman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
L'errore che avete riferito mi è apparso con il Symantec Mobile Mobile Security con versione iniziale 4.0.37, ovvero il LiveUpdate si è aggiornato ma l'antivirus non apre.

Io, invece, utilizzavo il Symantec Mobile Security con versione iniziale 4.0.41 ed infatti con tale versione il problema non emerge.

Si tratterebbe quindi (secondo me) di un problema riguardante la versione, per coloro a cui non funziona l'aggiornamento consiglio di installare prima la 4.0.41 e successivamente aggiornare tramite i file.

Io ho la 4.0.3.59 ma l'errore c'è lo stesso......................... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!java script:emoticon('b)', 'smid_5')

smilie

Sono nuovo di questo fantastico sito!!!java script:emoticon(';)', 'smid_25')

smilie

Anch'io ho provato con un 6630, ma l'applicazione nn si avvia.java script:emoticon('b)', 'smid_13')

smilie

Provate a vedere un po' qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=307&st=540

Forse Mortiman tu l'avrai già letto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy