Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima[update]: Symantec Mobile Security V4.1.16


Recommended Posts

Ciao ragazzi! Per tutti gli amanti del Symantec: appena scoperto che è stata rilasciata una nuova versione del Symantec:la v4.1.16.

Ho già caricato questa versione nel mio telefono. Infatti,per averla dovete entrare in LIVEUPDATE,barrare con la X soltanto la voce Symantec Security quindi premete OPZIONI e selezionare SEARCH. A questo punto il vostro telefono si collegherà al sito Symantec e scaricherà il nuovo update: cioè la 4.1.16. Per spendere poco dovrete avere un traffico dati a volume e non a tempo.

Questa versione,ho già notato,ha le definizioni dei virus upgradabili direttamente via telefono senza necessariamente dovere quindi inserirle manualmente.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi allego in due file zip differenti i file da sostituire per aggiornare l'antivirus ed il liveupdate, entrambi portano alla versione 4.1.16 italiana.

I file per l'aggiornamento dell'antivirus vanno inseriti in C:/System/Apps/symcs mentre quelli del liveupdate in C:/System/Apps/symlu.

Prima di iniziare l'aggiornamento è necessario disattivare sia Auto-Protect che Firewall.

Symantec_Antivirus_Update_ITA_.zip

Symantec_LiveUpdate_Update_ITA_.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto varie prove su N70 e risulta funzionante.

Provate a disinstallare l'antivirus e successivamente reinstallarlo.

Apritelo, andate in Impostazioni e disattivate sia Auto-Protect che Firewall, quindi chiudete.

Ora, con l'ausilio di un file manager, copiate i file dei zip nelle rispettive cartelle, se tutto è andato bene vi ritrovere la versione aggiornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto varie prove su N70 e risulta funzionante.

Provate a disinstallare l'antivirus e successivamente reinstallarlo.

Apritelo, andate in Impostazioni e disattivate sia Auto-Protect che Firewall, quindi chiudete.

Ora, con l'ausilio di un file manager, copiate i file dei zip nelle rispettive cartelle, se tutto è andato bene vi ritrovere la versione aggiornata.

Ho provato ma nn funziona però cmq ho " aggiornato " col liveupdate e ho scaricato l'ultima versione sel symnc e del liveupdate!!!

Adesso il symantec e il liveupdate sono in inglese quindi volevo chiederti che file devo sostituire per averli in italiano!!!

Mi sai o sapete rispondere ???

Modificato da Tony 91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy