Jump to content
Nokioteca Forum

Porta Cellulare Fai Da Te


maremmano
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti b)

Mi sono deciso a scrivere in questo ottimo forum, per presentarvi un accessorio da me ideato.

Cosa hanno in comune un deodorante per auto e una cover? .................... Nulla! ma se combinati si ottiene una cover/applique.

Di cosa ho bisogno? Di 4 semplici cose:

1- un deodorante per auto, precisamente quelli che si agganciano alle bocchette di areazione tramite una molletta.

2 - una cover da due soldi (io l'ho pagata 4€)

3 - colla o silicone

4 - cutter (taglierino)

Il procedimento è molto veloce, basta tagliare il deodorante (magari se vuoto) con il cutter, salvando la molletta e parte della plastica attorno da poterla poi incollare. Con la colla unite il retro della cover con la molletta, aspettare che secchi ed il gioco è fatto. Questo, a mio parere, è molto funzionale soprattutto quando si usa il navigatore senza bisogno così di forare la plancia e di usare brutti portacellulare.

Io l'ho già usato per una gita a Roma, ed è proprio fico.

Allego delle foto che ho fatto per rendervi meglio l'idea. Spero di essere stato chiaro e di aver dato un buon consiglio. Ciao alla Prox.

20122005_001_.jpg

20122005_003_.jpg

20122005.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ingegnioso davvero! b)

io con il porta cellulare originale non ho fatto fori, ho comprato il biadesivo della pattex (si puo dire b) ) da esterni che regge fino a 50 kg.... ai voglia che il mio nokiovo pesi così tanto!

Complimenti ancora per l'idea

grazie 1000 per i complimenti. Quella del biadesivo è una buona idea. La funzionalità della cover/applique è anche che può essere portata da un'auto all'altra. Non trovi?! ;) ciao al prox

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy