Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe Wind


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo l'approvazione del Decreto Bersani riguardo i costi di ricarica dei cellulari, siamo tutti a conoscenza della strategia di marketing che sta facendo la Wind per chi non vuole pagare + i costi di ricarica.

Ora vi chiedo secondo voi conviene aderire ai nuovi piani tariffari della wind passando da Wind 10????

quale di questi è migliore????

1. wind 12

2. wind 5

3. wind senza scatto alla risposta

DITE LA VOSTRA................GRAZIE

Modificato da MaRlBorO_081
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la wind per usufluire dell'offerta di parlare per 200minuti al mese con tutti i cellulari wind al costo di 5 euro ...NOI WIND...Altrimenti gia ero passato ad altro gestore.

Che devo fare??? se passo ad altra tariffa per non pagare i costi di ricarica quale mi consigliate???

Modificato da MaRlBorO_081
Link to comment
Condividi su altri siti

o cambi operatore o rimani come sei e ti fai le ricariche da 50€ che non hanno mai avuto costi di ricarica. Le nuove tariffe sono tutte aumentate!

Quella senza scatto è tornata uguale a quella che c'era 2-3 anni fa e che ancora ha mia mamma, salvo che la sua dal quarto minuto paga il 50% della tariffa (non ricordo il nome del piano). E si che era stata abbassata poco prima di natale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai una senza scatto vecchia o una wind 10 tienitela stretta!!

Wind non può fare il bello e il cattivo tempo a suo piacimento (almeno in questa occasione), infatti è stata richiamata dall'autority all'ordine: b)

da domani 7 marzo 2007 non pagheranno più i costi di ricarica nemmeno i vecchi clienti. b)

http://www.wind.it/it/privati/profilo/wind...ofilo2.php?MK=2

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la tariffa autoricarica....pago 19cent. al minuto + 15 come scatto alla risposta; in piu mi autoricarico di 15 euro ogni 15 euro spesi.

E una tariffa non tanto conveniente dato che faccio chiamate brevi...avevo pensato di passare a wind 12 dato che ho anche la tim con tariffa senza scatto alla risposta, quindi la Wind la vorrei usare per chiamate lunghe e la tim per quelle brevi........COME LO VEDETE STO RAGIONAMENTO???

l'unico problema che non sanno risolvere gli operatori è quello di farmi sapere se, passando a wind 12 non mi viene cambiato anche il costo di Noi Wind da 5 a 6 euro.

STa cacchio di wind!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento fila perfettamente.

Le tariffe con scatto alla risposta sono convenienti per chiamate lunghe (1-2 minuti e più).

Considera però che anche la wind 12 ha uno scatto alla risposta, di 16 centesimi.

Attualmente per le chiamate brevi la più conveniente è la tim club.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah chiedo venia, avevo letto male...ad ogni modo ora l'hanno abbassata...

quando nacque Noi2 era 500 minuti a 2€...poi 400 a 3€ e dall'altro giorno 300 minuti a 3€...purtroppo...

Ah e per giunta sempre dall'altro giorno Noi Wind...200 minuti a 6€....scandalo

Modificato da s3th
Link to comment
Condividi su altri siti

1° sim: Senza Scatto Old + Noi2 + Pieno Wind + Raddoppio ricariche per 6 mesi

2° sim: Senza Scatto Old + Noi2 + Raddoppio ricariche per 6 mesi

3° sim: Wind10

4° sim: Senza Scatto Old

b)

Accidenti...4 sim da mantenere...bono...quei due Noi2 puzzano b);) scherzo dai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi hanno eliminato i costi anche per i vecchi piani,ma mi viene una domanda....quelli che hanno fatto il cambio piano in questi 2 giorni????

la wind si è comportata malissimo e sicuramente molte persone (tra cui io) avranno pensato di passare ad un altro gestore....mah cmq tutto è finito per il meglio PER ORA....(non escludo rincari su sms card e altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Wind senza scatto old.

Non ho mai attivato le opzioni noi perchè francamente non ho molti amici "windisti" e poi uso il cell pochissimo per il suo scopo principale (cioè quello di chiamare).

Se tuttio gli clienti fossero come me la telefonia mobile in italia sarebbe fallita già da un pezzo.

Ho saputo che noi wind sms passera da 400 a 1000 sms al mese, qualcuno me lo conferma?

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

Si te lo confermo. Dal 16 aprile. b)

In un modo o nell'altro devono tappare le falle...con quella stupida (a mio avviso) mossa anti-decreto Bersani ci hanno rimesso un sacco. Avrebbero potuto adeguarsi senza sotterfugi e dimostrare ancora una volta di essere una compagnia, seppur giovane, ma in fase di risalita vertiginosa...invece hanno scelto la mossa opposta...una scelta che pagheranno a caro prezzo (secondo me)

Ad ogni modo vi chiedo un parere se posso...

come vi sembra pagare 12€ al mese sul mio numero principale per avere: Wind5 old + Noi2 new + Noi wind sms (che tra poco sarà portata a 1000 sms)...secondo me seppur pagando 12€ ci vengo a risparmiare (e io sono un tipo che fa chiamate eterne!)

In più pensavo di farmi per le chiamate brevi (massimo 1 minuto) la TimClub...che attualmente sembra la vecchia SenzaScatto della Wind (in più verso 3 numeri TIM parlo a 9 centesimi)

Grazie a chi risponderà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy