Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Per N73


marchus
 Share

Recommended Posts

cercato male allora b)

non si può, non esiste guardian per n73 e non esisterà, il programmatore, che tra l'altro è un moderatore di questo forum, ha anche scritto sul sito ufficiale di guardian le sue motivazioni :blink:

si si lo so che è su questo forum e sono anche stato sul suo sito dove ho letto che funziona per n72 quindi pensavo che funzionasse anche sull n73 pur non essendo supportato

ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

se parli di phone guardian (credo sia lui) secondo me ha un grosso difetto (come tutti i pogrammi per 3rd edition d'altronde, che poi è anche la ragione per cui un vero guardian non si avrà), quello di essere sempre visibile, perciò o trovi un ladro sprovveduto oppure prima di usare il telefono con la propria sim disinstallerà il programma... quindi protezione non se ne avrà molta :blink:

parere personale eh! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi capire: questo guardian clone funziona come l'originale ma differisce per il fatto che è sempre visibile,

però funziona allo stesso modo nel senso che se uno cambia usim viene immediatamente inviato un sms col numero del ladro giusto?

ora sto installando la versione 2 di questo guardian ma mi dà "errore del certificato, contattare il fornitore" come posso risolvere?

usando il tasto cerca viene suggerito di levare la verifica in linea, dopo averla tolta ho ancora tale problema

Modificato da marchus
Link to comment
Condividi su altri siti

no i due programmi non sono minimamente paragonabili, quello che puoi usare per 3rd edition (parere personalissimo) serve solo a far spendere soldi per acquistarlo, perchè non ha nessuna funzione strabiliante se consideri quello che può fare guardian su 2nd...

Se non erro il programma clone si trova sul sito Nokia software!!

Non ho mai utilizzato il programma su 2nd ma ho letto molto e seguito il topic, se è come dice p@sco, che la versione per 3rd non resta nascosta il programma non ha nessuna utilità!! b)

Il guardian per 2nd invece era davvero una figata!

OT: ma essendo così utile e affidabile non c'è modo di richiedere a Nokia i permessi per farlo anche per 3rd edition?

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia (symbian in realtà) ha già negato a diversi sviluppatori la possibilità di accedere alle cartelle di sistema (come ben sapete se avete installato un qualsiasi file manager), creando perciò un precedente non da poco... immagina che cosa succederebbe se desse i permessi ad Il.Socio... tutti quelli a cui sono stati negati insorgerebbero contro nokia chiedendo i danni... non credo proprio che ci sarà mai questa possiblità... a meno che symbian stessa non includa nel nuovo un antifurto guardian-style... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

però ad esempio a mia sorella hanno rubato un n70 a scuola e grazie a guardian l'ho rintracciato dopo un'ora che era tornata a casa e me lo sono fatto restituire;

se questo ragazzino avesse rubato un n73 secondo me non si sarebbbe accorto ugualmente del programma

poi certo se lo rubano mani esperte allora concordo con voi

cmq grazie a tutti dell' aiuto, buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

però ad esempio a mia sorella hanno rubato un n70 a scuola e grazie a guardian l'ho rintracciato dopo un'ora che era tornata a casa e me lo sono fatto restituire;

se questo ragazzino avesse rubato un n73 secondo me non si sarebbbe accorto ugualmente del programma

poi certo se lo rubano mani esperte allora concordo con voi

cmq grazie a tutti dell' aiuto, buona domenica

su n70 puoi mettere il guardian vero, che non è visibile e non si può disinstallare se non conosci la password...

su n73 non può essere messo, e le funzioni del suo clone sono molto limitate b)

buona domenica anche a te b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il phone guardin x 3 edizione x DISISTALLARLO NECESSITA DI PASS!!! SE NO NN LO DISISTALLI.. COMA ANCHE X APRIRLO, quidni credo che cmq sia una buona lternativa...

vero, però lo vedi comunque in gestione applicazioni, perciò se ti accorgi che c'è con un format risolvi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy