Jump to content
Nokioteca Forum

Ultima Versione Tomtom E Mappe


stejano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho formattato più volte sia il cell che la memory ma come aggiorno la versione di tomtom, come lo apro mi esce il solito errore di protezione.

A questo punto mi sa che l'unica è tenermi la versione base.

Io per la mia esperienza opterei per la versione base.

anch'io ho fatto molte prove (ho la versione 5) nelle varie versioni e sono però tornato alla prima versione che avevo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque io per installare la versione 6.020 ho formattato sia il cell che il telefono;

Provando ad installare il tomtom formattando la sola MiniSd, mi compariva lo stesso errore citato da qualcuno poco sopra.

Quanto alla versione 6.030 ..smentisco .....non e' per gli smartphone.

Recensione versione 6.020

Niente di sostanzialmente diverso per quanto concerne la fluidità delle immagini; cmq per me il fatto che non sia fluidissimo non rappresenta un problema; per me fa gia' egregiamente il suo dovere.

Aspetto positivo :

Mi e' scomparsa la fascia blu verticale dalla videata del tomtom che mi andava a ridurre la porzione di schermo utile per la visione.

Tuttavia inizio a pensare che cio' dipenda dalla mappa 660.1223.

Cmq ho molto apprezzato tale assenza cosi' come apprezzo (in questa mappa) l' assenza del limite di velocità della strada che sto percorrendo superata la quale determinava un lampeggiamento della velocità corrente......cosa che mi infastidiva molto.

A breve provero' la versione 660.1219 per vedere le eventuali differenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo... e come hai fatto?

prima ho disinstallato da gestione il tomtom, poi ho copitato le nuove cartelle più il file sis sulla memory card, sovrascrivendo tutto, e poi, inserita la scheda, ho lanciato il file sis installando la nuova versione.

Tutto perfettamente funzionante tongue.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi di nuovo qui ragazzi!!! Kiedo scusa se dopo molto tempo rispondo a enzo..

Allora io ho un N73 con il firmware del 19-01-2007 e non ho problemi con il TT NAVIGATOR 6 enzo, anzi gira proprio benissimo.

Soprattuto in landscape (l'ho provato a piedi).

Momentaneamente ho la mappa 1223 perchè come detto prima la 1256 occupa un sacco nn la voglio mettere.

Per quando riguarda la versione del programma , ho la 6.010 ma ora come ho letto metto subito la 6.020..

Grazie ragazzi

E scusa ancora a te Enzo se rispondo tardi, ma passo poco di qui visto che uso poco il TOM TOM b)

NonMiRicordo ki, hanno scritto:

L'applicazione è la seguente: TomTom NAVIGATOR 6.020(8300) ed è compatibile per l'N73

Io non la trovo... Ho trovato TomTom navigator 6.020 (7920)

Com'è possibile?

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Instalando il .sisx mi dice che non è possibile installare un'applicazione protetta non certificata, come posso fare?

Non ricordo il passaggio preciso perché ho restituito l'N73 a mia sorella (del resto è suo), ma per installare un programmino accessorio è apparso lo stesso messaggio, devi andare nel menù principale del telefono e modificare l'impostazione (di default) che consente solo installazioni di programmi certificati, quindi cambiare consentendo tutti i programmi; adesso ti avviserà comunque che il certificato è sconosciuto ma potrà anche proseguire l'installazione alla tua conferma (un po' come succedeva nei 2nd edizione dei Serie 60).

Devo aggiungere che per installare TomTom Navigator 6.010 non ha protestato per il certificato, mentre il 6.020(8300) non lo ho ancora messo e non so. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

be io ho su la 6.60 1223, nella mia città (in Umbria), per esempio ho una attività commerciale situata esempio al numero civico 38,

mentre sulla mappa dal 23 si passa al 46 con un buco di 13 numeri.

Ciao

Scusa, sarei interessato alla versione del tomtom che hai tu. Mica saresti disposto a vendermi il cd?Mi interessa la mappa dll'irlanda e pare sia solo in questa versione. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parole sante, caro Aborufa, però, così su due piedi, senza controllare, mi sembra che il tuo cellulare (6230) non sia un Symbian Serie 60 (dovrebbe essere Serie 40) quindi non credo tu possa utilizzare neanche TomTom Mobile 5. Se invece fosse possibile, con Mobile 5 funzionano soltanto le mappe 6.60.1223. Fai risapere. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Per TomTom 6.030 temo sia solo per Pocket PC (WM5), mentre per la mappa Italia passerei ad una versione 6.75, esiste sia di Teleatlas (6.75.1409) che di Navteq (6.75.1430), quella di Teleatlas è disponibile anche in versione "plus". Queste mappe sono più nuove di almeno 5-6 mesi e non essendo "ibride", ovvero non funzionando sui vecchi TomTom 5 dispongono della nuova funzionalità che ti fa lampeggiare il display quando oltrepassi la velocità consentità su quel tipo di strada (vale solo per le strade più importanti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordi male. E' proprio così, ma puntualizzerei, per la centesima volta, che mentre per tutti gli altri dispositivi non ha molto valore la versione (5.200 oppure 5.202) per Nokia N70 è importante che sia TomTom Mobile 5.202 perché è stata appositamente prodotta per risolvere alcuni difetti di compatibilità con N70.

Anche la mappa deve essere 6.60.1223 e solo quella perché, per esempio, le 6.60.1219 (pur essendo 6.60) non funzionano sul N70 e simili (6630, 6680, 7610, ecc.).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy