Jump to content
Nokioteca Forum

Ultima Versione Tomtom E Mappe


stejano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho visto girovagando che addirittura e' uscita la versione 6.030 (8320).

Io avevo la 6.010 e domani testo la 6.020 (Su N73) PER vedere se c' e' qualche miglioramento a livello di fluidità.

Dopodiche' testero' la 6.030 per vedere eventuali differenze in positivo ...si spera.

cmq a rigore con la 6.010 al di una certa mancanza di fluidita' della videata .....per il resto il tomtom funge benissimo

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io ..... agli MP per la versione 6.020 TTM. Molte grazie a tutti..

Un'altra cosa ho la 6.60.1223 so che questa va bene sia per TTm5 che 6 mentre la 6.60.1219 solo x TTM 6, mi dite che differenze ci sono se ci sono ? tra le due??

Avevo sentito dire che la 1219 avesse informazioni + dettagliate sulle strade e autostrade..

Grazie a tutti!

Cmq l'ultima versione della mappa italia-plus è 1219 o 1256??

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah io ho la 6.60.1223 e non mi ha convinto un granchè... le vecchie mappe solo Italia erano più dettagliate almeno nella mia zona...

Io stò tutto meno che in città e l'unica strada che segna è la provinciale.

Le vecchie mappe del tom tom (quelle del tom tom one) avevano pure la viuzza dove abito...

Nelle città come è messa questa mappa? Visto che comunque mi serve per affronttare Pisa, dove i sensi unici variano abbastanza rapidamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma ho capito male o si può girare la schermata del tomtom sull'n73?? b)

;) si, si puo fare con RotateMe (è da certificare)

Ho fatto un video cosi puoi vedere il tomtom in Landscape e poi puoi anche ammirare come va a scatti!!!! b)

Il video e qui

Modificato da pelou
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ma hai formattato anche la memoria del telefono

Si devi formattare anche la memoria del telefono.

Non mi e' chiaro perche' ma e' cosi. Comunque non cambia nulla rispetto alla 6.01. Pensaci bene prima di rimuoverla, perche' io non sono riuscito a tornare indietro e a qual punto ho riformattato tutto e' ho installato la 6.02

Cheers!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto girovagando che addirittura e' uscita la versione 6.030 (8320).

Io avevo la 6.010 e domani testo la 6.020 (Su N73) PER vedere se c' e' qualche miglioramento a livello di fluidità.

Dopodiche' testero' la 6.030 per vedere eventuali differenze in positivo ...si spera.

cmq a rigore con la 6.010 al di una certa mancanza di fluidita' della videata .....per il resto il tomtom funge benissimo

Ciao, hai provato la 6.03? va meglio. Per installarla hai solamente cambiato il data.ck?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy