Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Offerta Wap!


jr88
 Share

Recommended Posts

La migliore è MaxxiAliceEmail quella dei 30MB al mese per 5 euro via gprs. Non è illimitata ma se navighi da browser sul cell io non sono mai riuscito a finirli pur usandolo tantissimo.

Ma questi 30 mb si possono utilizzare in tutto il web o c'è la limitazione di poter vedere sl le e-mail?

Ma si può decidere se un mese attivarla o meno? E poi all'estero x esempio si potrebbe utilizzare?

Link to comment
Condividi su altri siti

i 30 mb si possono usare per tutto non solo per le mail basta settare il cellulare su punto di accesso IBOX ed entrare da quello (i file autoconfiguranti per i vari cell li trovi sul sito della tim) si può usare per internet con Opera mobile o per msn o anche per scaricare se hai Symella (p2p x symbian)

i 30 giorni ti vengono calcolati da quando la attivi e quando non ti serve puoi disattivarla momentaneamente visto che ha il rinnovo automatico.

Puoi disattivare l'offerta fino a 24 ore prima della scadenza chiamando l'Assistenza Clienti TIM 119, oppure per i soli clienti ricaricabili attraverso le seguenti modalità:

• SMS al 4916 (sintassi: MaxxiAliceEmail OFF)

• WAP

• WEB

e poi riattivarla a piacimento b) fino a giugno del 2007 credo

Tutte le informazioni sono sul sito della Tim comunque, io te lo consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

we questa offerta mi stuzzica, non ne vedevo più così buone...credo che mi farò una nuova scheda tim...

cmq la userei con perrbox questa offerta http://www.peerboxmobile.com/peerboxmobile/

EDIT: mi potete dare il link alla promo del sito, che abituato a quello voda in questo non capisco un cazzo...

Modificato da Shides
Link to comment
Condividi su altri siti

we questa offerta mi stuzzica, non ne vedevo più così buone...credo che mi farò una nuova scheda tim...

cmq la userei con perrbox questa offerta http://www.peerboxmobile.com/peerboxmobile/

EDIT: mi potete dare il link alla promo del sito, che abituato a quello voda in questo non capisco un cazzo...

Molto carino il programma anke se bisognerebbe provarlo x vedere quello ke effettivamente offre b) Cmq nn conviene attivarsi questa promozione x scaricare...i mb sn sl 30 si consumerebbero in un sl giorno... magari scaricare qual cosa cosi' al volo mentre si è in giro b)

Modificato da jr88
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso Symella (gnutella x symbian) quando sono in giro per scaricare perchè Peerbox da quello che ho letto sul sito mi sembra che abbia la protezione per i contenuti e te li fa pagare...

PeerBox è integrato con tecnologia proprietaria di Robust Audio Hashing (fingerprinting) per riconoscere i contenuti sotto copyright e richiederne il pagamento.

Shides tu che l'hai provato puoi confermare?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate..usando Turbomsn o agile messenger, quanti MB si consumano per chattare soltanto con msn?

Domanda...Attiverò molto probabilmente la " MAXXI ALICE MAIL" ma vorrei sapere se navigo con la connessione IBOX di deafault o devo cambiare qualcosa nelle impostazioni..

chattando ogni giorno 2-3 ore quanti Kb si consumano?

Modificato da twilight1983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy