Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Gioco Tipo Mario Tennis Però Di Calcio


Magico Aci
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando una Rom (se esiste) per qualsiasi emulatore del nostro Nokiotto (snes, Gameboy.Ecc...)di questo gioco come da titolo e che magari sia con Mario, e sia RPG ma che sia di calcio.

Esiste qualcosa simile?

Mario Tennis è Bellissimo ma se esisterebbe di calcio io che sono un patito sarei preso pienamente da questo gioco.

Grazie di cuore ragazzi se è possibile postatemi se esiste qualche screenshot!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io speravo in un giochino come Mario tennis che sia anche un RPG, ovvero è grandioso, i campi di allenamento, gli amici, l'albergo, il ristorante, e poi le sfide divertentissime.

TSoccer non mi sembra simile nemmeno un pò a Mario Tennis come stile e non perchè quello è un gioco ispirato al calcio e l'altro al tennis!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma se tu fossi un po più "dentro" al mondo dei videogiochi capiresti che di mario "soccer" non ne sono mai stati ne fatti nè pensati.

anche perchè l'emulazione di una partita di calcio è cmq molto più complessa di un tennis.

tant'è che soltanto negli ultimi anni stiamo finalmente vedendo un calcio con i controfiocchi che si chiama pro evolution soccer (per pc e console, ma a breve anche mobile) e in precedenza winning eleven.

l'unico gioco di calcio che posso consigliarti per mobile è real football, che è l'unico un po divertente ma non ha lo stile , tra l'altro unico, di mario tennis o mario golf.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io speravo in un giochino come Mario tennis che sia anche un RPG, ovvero è grandioso, i campi di allenamento, gli amici, l'albergo, il ristorante, e poi le sfide divertentissime.

TSoccer non mi sembra simile nemmeno un pò a Mario Tennis come stile e non perchè quello è un gioco ispirato al calcio e l'altro al tennis!!!

Mario tennis e' favoloso io ci gioco sempre ed e' l'unico con cui mi diverto tantissimo. Pero' non ho capito come si fa a giocare in altre maniere!!Non ho capito se si possono fare dei veri e propri tornei?Se si come si fa, io riesco a fare solo la partita di esibizione ed a mettere i vari livelli di difficolta'! Non si potrebbe ad esempio giocare con piu' avversari in un torneo nel senso che ammano ammano che vinci vai avanti per arrivare ad una ipotetica finale? E poi a che servono i campi di allenamento, gli amici, il ristorante......cosa bisogna fare rispondere alle domande che ti vengono esposte dal fumetto? e in che maniera?Se rispondi bene arrivi a fare dei tornei o cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma se tu fossi un po più "dentro" al mondo dei videogiochi capiresti che di mario "soccer" non ne sono mai stati ne fatti nè pensati.

anche perchè l'emulazione di una partita di calcio è cmq molto più complessa di un tennis.

tant'è che soltanto negli ultimi anni stiamo finalmente vedendo un calcio con i controfiocchi che si chiama pro evolution soccer (per pc e console, ma a breve anche mobile) e in precedenza winning eleven.

l'unico gioco di calcio che posso consigliarti per mobile è real football, che è l'unico un po divertente ma non ha lo stile , tra l'altro unico, di mario tennis o mario golf.

Lambro se tu capiresti che io non cerco ne un gestionale ne un gioco alla ISSPro o Fifa ma solo un RPG di calcio, ovvero allo stesso identico stile di Mario Tennis, capiresti che hanno fatto una baggianata a non pensarlo.

E che poi non è cosi difficile da creare anzi lo si poteva inserire allo stile di Sensible Soccer ma con l'albergo i campi di allenemento il ristorante l'aiula, come Mario lasciando interragire il personaggio con lo stile manga di Mario come una specie di The Sims.

Spero di essere stato chiaro e che magari qualche casa che fabbrica i giochi possa ascoltare la mia richiesta!

CIAO A TUTTI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

magico aci,prova i vari capitain tsubasa (specialmente i primi).

hanno una modalità di gioco molto particolare,a turni e da pensare.devi incontrare le varie squadre coi vari campioni del celeberrimo holly e benji.

sei holly e cominci dal lecce in italia (nn chiedermi perchè il lecce!).purtroppo di gestionale nn c'è nulla...niente alberghi e ristoranti...

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che vuole dire lui è un gioco stile carriera come mario tennis

dove puoi andare in giro e sfidare gli avversari che incontri

di questo tipo ci sono le versioni di pokemon e yugi-ho del gameboyadvance

ma di calcio non ho trovato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

eh no non cominciamo con la storia delle richieste ai programmatori (mi ricorda un post di qualche tempo fa molto complesso e tribolato) che tanto non si metton a programmare leggendo un forum b)

no mi spiace magico ma il tipo di gioco che chiedi tu purtroppo non c'e'.

sono tipologie molto particolari di cui la nintendo ha il marchio di fabbrica.

ma gli tsubasa sono in inglese?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh no non cominciamo con la storia delle richieste ai programmatori (mi ricorda un post di qualche tempo fa molto complesso e tribolato) che tanto non si metton a programmare leggendo un forum b)

no mi spiace magico ma il tipo di gioco che chiedi tu purtroppo non c'e'.

sono tipologie molto particolari di cui la nintendo ha il marchio di fabbrica.

ma gli tsubasa sono in inglese?

sinceramente nn ricordo se ci siano le versioni inglesi,ma se c'ho giocato credo proprio di si.sono molto divertenti perchè i vari giocatori sono in squadre di club e tu giri per l'europa a sfidarle.come già detto holly viene dal s.paolo e si trasferisce al lecce.mi ricordo mark landers alla juventus...

Link to comment
Condividi su altri siti

Carino, ma questo " tsubasa" funziona con qualche emulatore è del Gameboy?

Ma poi scusa Lambro io penso che tra tanti programmatori che girano il forum qua e la l'idea che mi è venuta, non è da prendere in considerazione???

Appena provato per il Gameboy ma fa pena ed è in Japponese puro, voi avete qualche versione diversa per qualche altro emu, mi piace l'idea di Holly e benji.

Grazie di cuore a chi mi aiuterà!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato per il Gameboy ma fa pena ed è in Japponese puro, voi avete qualche versione diversa per qualche altro emu, mi piace l'idea di Holly e benji.

Grazie di cuore a chi mi aiuterà!!!

guarda, ti dico una cosa.

1) i giochi per gameboy / game boy color non escono praticamente piu' da tempo o quasi.

2) l'idea che i programmatori girino i forum per cercare spunti (e precisiamo che ci sono all'incirca 10 miliardi di forum aperti su internet) è un po romanzesca eh

3) un gioco simile in java sarebbe anche possibile (ma la qualita' sarebbe immensamente inferiore a mario tennis, che è 1 mega se non erro contro i 100k all incirca di un gioco java ed è stato programmato appositamente per una console portatile non per un cellulare) ma al momento non c'e' niente se non il tactics soccer qui sopra menzionato ma non ha le aiuole b)

per tsubasa dovrebbero esserci delle traduzioni in giro, da quel che ho capito è l'unico gioco di calcio un po' diverso dai soliti manageriali o arcade che si possa giocare su un emulatore per cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, ti dico una cosa.

1) i giochi per gameboy / game boy color non escono praticamente piu' da tempo o quasi.

2) l'idea che i programmatori girino i forum per cercare spunti (e precisiamo che ci sono all'incirca 10 miliardi di forum aperti su internet) è un po romanzesca eh

3) un gioco simile in java sarebbe anche possibile (ma la qualita' sarebbe immensamente inferiore a mario tennis, che è 1 mega se non erro contro i 100k all incirca di un gioco java ed è stato programmato appositamente per una console portatile non per un cellulare) ma al momento non c'e' niente se non il tactics soccer qui sopra menzionato ma non ha le aiuole b)

per tsubasa dovrebbero esserci delle traduzioni in giro, da quel che ho capito è l'unico gioco di calcio un po' diverso dai soliti manageriali o arcade che si possa giocare su un emulatore per cellulare.

1)E si vede, anche molto penosi purtroppo.

2)Sarà anche romanzesco come dici tu ma non direi proprio impossibile!!!

3)Mario Tennis pesa 2 mega e Java o non Java si potrebbe fare qualcosa di carino davvero anche con poki Kb io credo nelle potenzialità dei programmatori.

Traduzioni in giro non ne ho viste, ho provato Capitain Tsubasa per il SNES che sono fino alla 6 edizione ma nessuna traduzione fin ora (che debba impararmi il japponese???) ed è un vero peccato perchè mi sembrava di rivivere le storie di Holly e Benji che MACINAVANO KILOMETRI E DICO KILOMETRI X ARRIVARE DAL CENTRO CAMPO ALLA PORTA AVVERSARIA, PER SEGNARE UN GOAL PASSAVANO POI 3 PUNTATE, MA ERA IL PRIMO E PER IL MOMENTO UNICO CARTONE SUL CALCIO E LO SEGUIVAMO UGUALMENTE......STESSO DISCORSO PER QUESTO "TIPO" DI GIOCO!!!

CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy