Jump to content
Nokioteca Forum

Indicatore Batteria Nokia E61


nick9210
 Share

Recommended Posts

bisognerebbe che qualcuno col no brand dica la sua... io finchè si tratta di fesserie non aggiorno neanche... la vera cosa che mi dà fastidio è che se spengo il cell con la vibrazione inserita non si spegne ma lo schermo rimane un pò illuminato. ormai mi sono abituato a cambiare in modalità normale e poi spegnere

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è brand TIM, ho provato con la vibrazione inserita ma lo schermo si spegne del tutto, e poi ho provato a controllare ma non ci sono aggiornamenti,l'unico problema rimane adesso (almeno per me) quello della batteria,magari perchè è nuovo ha 15gg di vita e la batteria deve ancora stabilizzarsi....se c'è qualcun'altro prego si faccia avanti

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

da regolamento comunque sarebbe vietato di parlare di sbrandizzazioni...

x joe: sbrandizzare vuol dire rendere no brand il tuo vodafone e quindi dato che per i no brand esiste l'aggiornamento in tal modo si ovviano tutti questi bug.

io comunque non ritengo che i bug siano così gravi da far decadere la garanzia ufficiale sbrandizzando e rischiando un processo che comunque ha dei rischi. penso che non farò l'aggiornamento neanche quando usciranno i futuri per i brandizzati... a me va già bene così

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che e' tutto da verificare che sbrandizzando si perda la garanzia, poi dato che il cell lo cambio ogni anno preferisco averlo ben funxzionante per quell'anno senza aspettare che i vari brand rilascino i loro FW, poi posso sempre ribrandizzare e nessuno se ne accorge ... che problemi ci sono ? Il problema e' spendere 500 euro per un telefono BACATO, la quale casa madre fa uscite le patch peri BUG ed i sig.ri brand non te lo fanno aggiornare ! Questo e' sbagliato ...

P.S. ho sbrandizzato circa 500 cell e non e' mai successo nulla !

Meditate gente

Link to comment
Condividi su altri siti

ognuno è delle sue idee, io se mi va bene come và neanche l'aggiorno... qualche difettino ce l'ha ma poco importa. anche io cambio spesso cell. ultimamente anche più di uno l'anno però aggiorno raramente per pigrizia e perchè non si tratta di sconvolgimenti epocali, stiamo parlando di piccole cosette...

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che e' tutto da verificare che sbrandizzando si perda la garanzia, poi dato che il cell lo cambio ogni anno preferisco averlo ben funxzionante per quell'anno senza aspettare che i vari brand rilascino i loro FW, poi posso sempre ribrandizzare e nessuno se ne accorge ... che problemi ci sono ? Il problema e' spendere 500 euro per un telefono BACATO, la quale casa madre fa uscite le patch peri BUG ed i sig.ri brand non te lo fanno aggiornare ! Questo e' sbagliato ...

P.S. ho sbrandizzato circa 500 cell e non e' mai successo nulla !

Meditate gente

sei proprio sicuro che è possibile ribrandizzarlo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ognuno è delle sue idee, io se mi va bene come và neanche l'aggiorno... qualche difettino ce l'ha ma poco importa. anche io cambio spesso cell. ultimamente anche più di uno l'anno però aggiorno raramente per pigrizia e perchè non si tratta di sconvolgimenti epocali, stiamo parlando di piccole cosette...

Pigrizia ? Non dico di andare al Nokia point ... basta farselo in casa col cavo NOKIA !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy