Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Collegamento Con Il Gps


skypuls
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vi espongo il mio problema: da qualche tempo ho istallato sul mio 6680 il tom tom versione 5.202

abinata ad un antenna hamlet il tutto funziona abbastanza bene se non fosse per il fatto che quasi ogni volta che cerco di ricollegare l'antenna al telefono, dopo avere già usato il tom tom precedentemente (All'andata) il tom tom mi dice segnale non valido ed ogni tanto compare la scritta accettare collegamento con il dispositivo gps, ma premendo ok non succede nulla. per risolvere devo spegnere e riaccendere il cellulare cosi facendo mi trova il segnale e funziona correttamente. quacuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di questo problema se ne parlava spesso anche se adesso non se ne parla più; forse perchè rassegnati o perchè si è imparato a come evitare il problema o, almeno, a ridurlo di frequenza.

Dunque, prova a:

1. spegni il ricevitore;

2. disattiva il b.t. sul cellulare;

3. elimina l'eventuale connessione b.t. automatica al ricevitore;

4. rendi nascosto il bt del cellulare;

5. spegni e, dopo qualche secondo, riaccendi il cellulare;

6. accendi il ricevitore gps;

7. avvia Tomtom e rispondi Si alla richiesta dell'avvio del bt.

Dovrebbe funzionare così; almeno sui Royaltek andava e va.

Ora:

1. quando spegni Tomtom ricordati di disattivare sempre anche il bt (dopo essere uscito da Tomtom);

2. quando avvii Tomtom non attivare precedentemente il bt, ma solo quando te lo chiede Tomtom.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy