Tegolina Posted February 27, 2007 Report Share Posted February 27, 2007 Uso per comodità la mappa alpi ( nord Italia Parte di Austria e di Svizzera) e volevo sapere da qualche illustre conoscitore della materia, mi può illustrare che e come trovare i PDI per tale mappa. Infatti ho tovato quelli per le vare mazioni, ma qui....... di nazioni ce ne sono 3 in contemporanea. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted February 27, 2007 Report Share Posted February 27, 2007 metti quelle di 3 nazioni. ogni pdi ha le sue coordinate e quindi i visualizzerai solo quando sei su quelle coordinate. ovvio che dovrai mettere ad esempio benzine svizzera, benzine italia e benzine austria a meno che qualcuno non abbia riunito in un unica categoria tutti ma non penso che convenga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tegolina Posted February 28, 2007 Author Report Share Posted February 28, 2007 Uso per comodità la mappa alpi ( nord Italia Parte di Austria e di Svizzera) e volevo sapere da qualche illustre conoscitore della materia, mi può illustrare che e come trovare i PDI per tale mappa. Infatti ho tovato quelli per le vare mazioni, ma qui....... di nazioni ce ne sono 3 in contemporanea.Grazie Tanks, sarebbe grazie, sembrava la risposta più ovvia...... ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted February 28, 2007 Report Share Posted February 28, 2007 ma ti sei quotata da sola? eheheh apparte tutto bisogna collezionare i pdi dei vari stati che interessano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now