Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Pdi

Tegolina
 Share

Recommended Posts

Uso per comodità la mappa alpi ( nord Italia Parte di Austria e di Svizzera) e volevo sapere da qualche illustre conoscitore della materia, mi può illustrare che e come trovare i PDI per tale mappa. Infatti ho tovato quelli per le vare mazioni, ma qui....... di nazioni ce ne sono 3 in contemporanea.

Grazie

metti quelle di 3 nazioni. ogni pdi ha le sue coordinate e quindi i visualizzerai solo quando sei su quelle coordinate. ovvio che dovrai mettere ad esempio benzine svizzera, benzine italia e benzine austria a meno che qualcuno non abbia riunito in un unica categoria tutti ma non penso che convenga

Uso per comodità la mappa alpi ( nord Italia Parte di Austria e di Svizzera) e volevo sapere da qualche illustre conoscitore della materia, mi può illustrare che e come trovare i PDI per tale mappa. Infatti ho tovato quelli per le vare mazioni, ma qui....... di nazioni ce ne sono 3 in contemporanea.

Grazie

Tanks, sarebbe grazie, sembrava la risposta più ovvia...... ovviamente b)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy