Jump to content
Nokioteca Forum

1gb Kingston Dv Rs Mmc-card 1 Gb Rsmmc Nokia 6680 N70


kkk
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=280078274961

ciao ho comprato da ebay questa skeda kingstone (da premettere ke ne avevo acquistato una da 1gb che ho regalato ed era funzionante, sempre kingstone ma con sfondo bianco) ma in diversi n70 dà il messaggio di scheda danneggiata... come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

la foto m sa che è d una da 2gb, poi la capacità ès tata cancellata dalla foto con un tratto nero.....ma l'hai presa da quel venditore? non andare a infognarti coi cinesi ecc. prendila dai venitori italiani io le pago circa 33€ compresa sped in 24 ore DA UN VENDITORE ITALIANO e nn ho mai avuto problemi (le procuro anche x i miei amici quindi ne ho prese gia un po)

b)

cmq contatta il venditore oppure prova cn un lettore di mmc, un lettore mp3...una fotocamera....vedi se va da lì

Link to comment
Condividi su altri siti

Con quei Feedback bisogna stare un po' attenti, poi non capisco una cosa nella dicitura principale c'è Kingston, mentre nella descrizione "adata" come marca, andare a prendere così lontano e con Feedback così non è molto saggio b) ci sono anche più vicino e validi, io la presi da uno della germania a 27 euro comrpese s.s. a luglio e poco tempo fà ne ho presa un altra per n80 da 2gb a 27,98, anche degli amici hanno acquistato e non c'è stato alcun problema fin ora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si si l`ho appena tolta per verificare, in quanto mi era sorto il dubbio del colore della scritta b)

Rettifico é proprio d`orata :blink: ricordavo bene...

Sfondo bianco e scritta esattamente così:

1GB

Kingston®

Poi chiaro laterale MMC™ Mobile Dual-Voltage b)

E` la Top Seller di Bow e quella da 2Gb costa 55€ ...In effetti nella foto te la mostra diversamente però se volete la fotografo e vi posto una foto...

Edit:

EcCo a voi la foto della mia MMC il colore é dorato anche se quì sembra + sull`arancio, mi è arrivata in confezione Kingston® imballata con tanto di garanzia ufficiale circa 1 anno fa ormai...

[David]™ üBeR aLLeS

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

a suo tempo mandai una mail a kingston per sapere come riconoscere le originali... e loro mi chiesero una foto... vabbe :blink:

io sto puntando quelle da 2 gb... in italia ho trovato questa.

44 euro spedita

http://cgi.ebay.it/2-GB-KINGSTON-RS-MMC-mo...1QQcmdZViewItem

beh a 49€ si trova in negozio non so quanto ti convenga b)

Link to comment
Condividi su altri siti

49 in un negozio? qua da me una da 1gb e di una marca scamuzzissima costa sui 90€ -.-''

:blink: Ma scherzi? ;) E dove stai tu per curiosità? b) 90€ da 1GB poiii?! b) Spaventoso...

E perdona l`ignoranza ma che vuol dire "scamuzzissima"?!

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma... b) Voglio dire a sti prezZi nel negozio a dettaglio!? Cioé non nella grande distribuzione...?! b) Ed allora sarebbe pur comprensibile perché come sappiamo il singolo negoziante non può asSolutamente competere con le D.O. o le G.D.O. e deve far leva su un maggior ricarico ;) ecCo allora spiegato sto prezZo altrimenti veramente sarebbe asSurdo...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy